vorrei kiedere una cosa sul programma syncmypix sulla sincronizazzione tutto ok.....volevo sapere ma non si puo impostare in automatiko l aggiornamento nel senso deve sempre essere manuale?
Visualizzazione stampabile
vorrei kiedere una cosa sul programma syncmypix sulla sincronizazzione tutto ok.....volevo sapere ma non si puo impostare in automatiko l aggiornamento nel senso deve sempre essere manuale?
Intanto domani esce la Turkbey 30.2
TurkbeyRom V30.2 JkayMod(13.4.1)-2.3.6 XWKL1 10 OCAK (JAN)
Si scusami ho cancellato il post
ATTENZIONE
Date le approfondite modifiche che verranno apportate al prossimo Restyling della TurkBey V30.2, data l'aggiunta di programmi che ne consentiranno il miglioramento nonchč la grande differenza con l'originale, dato il probabile inserimento da parte nostra, di una Kitchen ecc ecc, abbiamo deciso con Ciuffo il rilascio della Restyling v30.2 solo in modalitą LITE, per una maggiore velocitą, leggerezza e fluiditą. Le applicazioni eliminate alla base, le troverete sempre nella cartella delle "Applicazioni Eliminate" nel primo Post, installabili come di consueto con Root Explorer, mediante guida postata sul 2° Post. Grazie
Ok, quindi solo i due soliti WIPE? Cache e Dalvik??
Grazie. :O