wahahah non me ne ero accorto!!!
credevo di ripristinarlo io con titanium!
ottimo!!
sarebbe possibile anche avere un programma, qualcosa per variare/eliminare i suoni di ricarica terminata, di batteria scarica..
Visualizzazione stampabile
wahahah non me ne ero accorto!!!
credevo di ripristinarlo io con titanium!
ottimo!!
sarebbe possibile anche avere un programma, qualcosa per variare/eliminare i suoni di ricarica terminata, di batteria scarica..
si si mi pare di averlo letto ma se non ricordo male avete cambiato il suono.
io lo vorrei ELIMINARE!!rotflrotfl
comunque nessun problema e' ovvio che non potete impazzire con le richieste di ogni singola persona!
buon lavoro, non vedo l' ora !
Non ce possibilità che esca in tarda serata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ascoltate un attimo
Inserimento o no della KITCHEN
La kitchen è completissima di tutto, modem, bootanimations, sound bootanimation, dialer, icone batterie, segnale, tendine e tanto altro tutto compatibile, ma c'è un problema, praticamente a parte le bootanimations ed i suoni di avvio, mancano le anteprime di tutte le altre cose. Quindi dovrete scaricarle a sorpresa o in base ai nomi, tipo dialer ics e cosi via. Ciò comporta che se non vi piace dopo averla installate, ne dovrete provarne un'altra. Purtroppo come vi dicevo mancano le immagini di anteprima. La volete ugualmente o no. Vi prego di rispondermi tutti. Grazie
Se non rispondete, non la mettiamo
Mettetela ;)
from S2 i9100- v 30.1 Blur&Ciuffo's restyling
Ma nel caso in cui non dovesse piacere la modifica apportata si porrebbe tornare indietro alla precedente impostazione? Magari ho fatto una domanda stupida ma non ho mai usato la "cucina" (giusto qualche volta per un paio di uova al tegamino ;o )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk