Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Hai mai avuto dubbi???;)
Nel modo più assoluto NO! :) e già non sto nella pelle :D
-
Si accettano pure cucine industriali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
sandronbike
Si accettano pure cucine industriali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahaha bella questa
-
Quote:
Blur75
Certo che puoi tornare indietro.
e tipo...usando la cucina spariscono gli effetti come succede con altre mod oppure con questa no???
-
Quote:
effefran
e tipo...usando la cucina spariscono gli effetti come succede con altre mod oppure con questa no???
No, esempio, installi un dialer, non ti piace, o ne installi un altro o ritorni indietro al tuo, semplice. Puoi provare tutti quelli che cisono. Puoi anche non usarla la kitchen se vuoi. L'unica cosa dove la scelta è limitata è sui kernel
-
Io sono convintissimo che è un bene se viene inserita, e poi credo che abbiamo internet e motori di ricerca per vedere cosa stiamo installando... che problema c' è nel controllare su internet una qualsiasi cosa prima di installarla?!?
:OAbbiamo il mondo nelle mani:O
SI ALLA KITCHEN
-
Quote:
astaroth84
Io sono convintissimo che è un bene se viene inserita, e poi credo che abbiamo internet e motori di ricerca per vedere cosa stiamo installando... che problema c' è nel controllare su internet una qualsiasi cosa prima di installarla?!?
:OAbbiamo il mondo nelle mani:O
SI ALLA KITCHEN
Infatti in internet hanno gli stessi nomi,specialmente i dialers
-
Per me allora cucina sia....tanto è un di più che non fa mica male :)
-
Ragazzi avere la Kitchen installata non significa usarla per forza, voglio precisarlo.
-
Kitchen il link per scaricarla e una piccola guida per fare una cucinate di icone ecc....?