Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
Kitchen il link per scaricarla e una piccola guida per fare una cucinate di icone ecc....?
Te la troverai già installata nella Rom restyling di domani. Vi ricordo che per installare la Restyling di domani dovrete fare un full Wipe con la sdcard inserita. Wipe data-Wipe Cache e Wipe dalvik ed installate la Restyling. Domani vi spiegherò come funziona questa Kitchen
-
Molto favorevole alla cucina,usata su altre rom e se cerchi/trovi qualcosa, sei sicuro che è compatibile con la rom che usi
-
Vorrei capire la limitazione dei kernel avendo la kitchen.. Grazie ;)
from S2 i9100- v 30.1 Blur&Ciuffo's restyling
-
io sono favorevole alla cucina.... poi se uno non la vuole usare non la usa....scusate ma cos'è il teschio nella status bar....
ecco io elimineri quello...
-
Quote:
Pippotv
Vorrei capire la limitazione dei kernel avendo la kitchen.. Grazie ;)
from S2 i9100- v 30.1 Blur&Ciuffo's restyling
Praticamente Troverai un tipo di kernel, il Supercore, non ci saranno ne il siyah, ne altri.
-
-
Quote:
maxxxy
io sono favorevole alla cucina.... poi se uno non la vuole usare non la usa....scusate ma cos'è il teschio nella status bar....
ecco io elimineri quello...
Nella versione che hai adesso, abbassando la tendina la vedrai tutta trasparente, nella nuova, abbassandola saraà trasparente, con l'immagine di un teschio, ma non sappiamo ancora se inserire questa immagine. Ma l'immagine ci sarà sicuramente, che sia questa o un'altra
-
Ieri ho installato tutti i temi, circa 14 e sono tutti compatiblili con problemi zero, lo stesso per i vari dialer ed altre cose. Tutto perfetto
-
Come mai c'è bisogno di un full wipe? se non sbaglio è basata ancora su kl1 giusto?
-
Quote:
garamant
Come mai c'è bisogno di un full wipe? se non sbaglio è basata ancora su kl1 giusto?
Verrà fatto un restyling più profondo e verranno applicate delle mod. anche ai file di sistema. Per evitare dei conflitti dopo con qualche file, il mio consiglio è che facciate tutti il fullwipe per evitare magari problemi dopo. La rom sarà molto più veloce dell'originale e molto più fluida