Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
Quindi confermando, il wipe dalvik viene fatto normalmente? Io pensavo che non me lo facesse
Si, lo fa normalmente. Il problema è il wipe data, se non lo fate con la microsd inserita, non lo fa
-
Quote:
serpent71
scusa Blur, ma poi posso cambiarlo da recovery? grazie
Potrai cambiarlo sia da recovery che dalla Kitchen. Il problema che nella kitchen avrai come scelta di kernel solo il supercore(4 Versioni), in giro per i thread troverai gli altri kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Hai la guida passo passo pubblicata nel 2° Post. Seguila con attenzione e non avrai problemi
Si, ma secondo quella guida la sd esterna non viene formattata (avendola tolta prima di e poi inserita alla fine senza nessun wipe o format finale prima del riavvio)
-
Quote:
kappalc8
Si, ma secondo quella guida la sd esterna non viene formattata (avendola tolta prima di e poi inserita alla fine senza nessun wipe o format finale prima del riavvio)
Ma la sd esterna non devi formattarla. Vuoi formattare la sd esterna?
Edit: L'inserimento della microsd durante il processo, serve per illudere la recovery 5.0.2.7 nel wipe data. Tale processo non formatterà la microsd
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
Ma la sd esterna non devi formattarla. Vuoi formattare la sd esterna?
Edit: L'inserimento della microsd serve per illudere la recovery 5.0.2.7 nel wipe data
Sì , penso che ogni tanto faccia bene una pulizia anche alla sd ext ....senno ' la faccio con il lettore di sd....
-
Quote:
kappalc8
Sì , penso che ogni tanto faccia bene una pulizia anche alla sd ext ....senno ' la faccio con il lettore di sd....
La puoi fare anche dal terminale stesso, andando in impostazioni privacy-rimuovi sdcard, aspetti qualche secondo e poi selezioni format
-
Quote:
La puoi fare anche dal terminale stesso, andando in impostazioni privacy-rimuovi sdcard, aspetti qualche secondo e poi selezioni format
Anche da recovery , se non sbaglio...
-
Quote:
kappalc8
Anche da recovery , se non sbaglio...
Non so, non l'ho mai fatto da recovery
-
novita' sull'uscita del nuovo aggiornamento?
-
Quote:
MALEDETTO
novita' sull'uscita del nuovo aggiornamento?
Ancora niente