Visualizzazione stampabile
-
Per me si alla cucina....ci sarà ancor più da divertirsi....!Siete grandiiiiii rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaito
Per me si alla cucina....ci sarà ancor più da divertirsi....!Siete grandiiiiii rotfl
Cerchiamo di rendervi più soddisfatti
-
Quote:
Blur75
Nella versione che hai adesso, abbassando la tendina la vedrai tutta trasparente, nella nuova, abbassandola saraà trasparente, con l'immagine di un teschio, ma non sappiamo ancora se inserire questa immagine. Ma l'immagine ci sarà sicuramente, che sia questa o un'altra
secondo me conviene stare su qualcoso di astratto!!!! grazieee
-
ho freddo e mi fa male le ossa , classica crisi di astinenza da flash
-
Quote:
thewall
ho freddo e mi fa male le ossa , classica crisi di astinenza da flash
Ahahahah. Esagerato
-
la vedo positiva la scelta della cucina attendiamo l'aggiornamento.....
-
dici quanto manca almeno prendo 2 ansiolitici e mi calmo . voglio aggiornamento ora o faccio una pazzia voto comunista.ahahahahhahahahahahahaha
-
Quote:
thewall
dici quanto manca almeno prendo 2 ansiolitici e mi calmo . voglio aggiornamento ora o faccio una pazzia voto comunista.ahahahahhahahahahahahaha
Ahahahaha meglio 2 ansiolitici allora. Se non esce l'ufficiale non mi sembra giusto fare uscire la Nostra
-
perche viviamo in un paese giusto ? basta vedere chi ci comanda per capire che non ce niente di giusto e logico in questo paese
-
Quote:
thewall
perche viviamo in un paese giusto ? basta vedere chi ci comanda per capire che non ce niente di giusto e logico in questo paese
Quoto....ma non è un forum politico. Discorso chiuso