Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfredooo
ok blur:)quando pensate di lasciare la restayling?
Forse prima di stasera. Vediamo
-
In attesa del nuovo rilascio mi permetto di dare un piccolo suggerimento ossia quello di provare ad integrare la vostra personalizzazione della Turkbey con il kernel N.E.A.K. 1.3.
La versione in oggetto oltre ad essere stabile, parsimoniosa e performante aggiungerebbe un ulteriore tocco made in Italy al vostro progetto!!!
-
Quote:
sinman
In attesa del nuovo rilascio mi permetto di dare un piccolo suggerimento ossia quello di provare ad integrare la vostra personalizzazione della Turkbey con il kernel N.E.A.K. 1.3.
La versione in oggetto oltre ad essere stabile, parsimoniosa e performante aggiungerebbe un ulteriore tocco made in Italy al vostro progetto!!!
Ma lo hai provato questo kernel? Com'è?
-
Lo sto testando sul vostro ultimo restyling e ne sono molto soddisfatto.
Come autonomia (per il mio utilizzo) è analogo al Siyah 2.6.4 ma a differenza di quest'ultimo integra tutti gli ultimi aggiornamenti sui drivers dei vari componenti ed è maggiormente ottimizzato.
L'unico bug di cui ho letto su xda tra l'altro sottolineato dallo stesso autore è il seguente:
Stock Camera app --> lock the screen ---> phone won't wake up, needs hard reboot (will fix into 1.4x)
-
Quote:
sinman
Lo sto testando sul vostro ultimo restyling e ne sono molto soddisfatto.
Come autonomia (per il mio utilizzo) è analogo al Siyah 2.6.4 ma a differenza di quest'ultimo integra tutti gli ultimi aggiornamenti sui drivers dei vari componenti ed è maggiormente ottimizzato.
L'unico bug di cui ho letto su xda tra l'altro sottolineato dallo stesso autore è il seguente:
Stock Camera app --> lock the screen ---> phone won't wake up, needs hard reboot (will fix into 1.4x)
Lo inseriremo magari la prossima volta dato che la rom è quasi pronta per essere testata, e nel tardo pomeriggio se non ci sono problemi, la pubblicheremo.
-
ma per quanto riguarda la sezione Phone? Non mi ha risposto nessuno :(
-
Quote:
Mak77
ma per quanto riguarda la sezione Phone? Non mi ha risposto nessuno :(
Scusa Mak ma ti lascio immaginare per ora. Non ce più la sovrapposizione della scritta. Almeno nei nostri test non avviene
-
Ciao volevo segnalare che dopo l'installazione della 30.2 non mi funziona più il volume della suonerie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
oregon
Ciao volevo segnalare che dopo l'installazione della 30.2 non mi funziona più il volume della suonerie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sulla Restyling tutto perfetto. In che senso il volume non funziona?
-
Nel senso che non sento più alcun suono ne nelle suonerie nelle applicazioni multimediali, sebbene i volumi della sezione audio siano tutti al massimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App