Visualizzazione stampabile
-
buongiornoo a tutti! nada de nada ancora....mmmm.....cavolo stamattina ho tempo x flashare! attendiamo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
buongiornoo a tutti! nada de nada ancora....mmmm.....cavolo stamattina ho tempo x flashare! attendiamo....
Ahahahaa non hai dormito? Stamattina verrà comunque rilasciata;)
-
Quote:
Blur75
Ahahahaa non hai dormito? Stamattina verrà comunque rilasciata;)
quello che non ha dormito so pure io ahahahhahahahaha tra dolori alla gamba e la voglia di provare questa nuova versione ahahahahaha comunque speriamo che entro mezzoggiorno/l'una la rilasciano!!!
-
Quote:
masterdoo
quello che non ha dormito so pure io ahahahhahahahaha tra dolori alla gamba e la voglia di provare questa nuova versione ahahahahaha comunque speriamo che entro mezzoggiorno/l'una la rilasciano!!!
Io dico che quando uscirà l'aggiornamento i dolori alla gamba li sentirai meno...Hihihihih. Sto scherzando, non appena uscirà, tra poco, avrete l'aggiornamento in tempo reale sul primo post. Auguri di buona guarigionerotfl
-
Quote:
Blur75
Io dico che quando uscirà l'aggiornamento i dolori alla gamba li sentirai meno...Hihihihih. Sto scherzando, non appena uscirà, tra poco, avrete l'aggiornamento in tempo reale sul primo post. Auguri di buona guarigionerotfl
hihihihi speriamo che davvero li sentirò di meno :DDD e grazie per gli auguri, dai che forse pe marzo aprile posso ricamminare -.- :D
-
Vi dò un consiglio, la V29.2 uscirà con il Siyah 2.4, lasciatela cosi, il Kernel è veramente ottimo;)
-
:cool::pPreparatevi, sta per essere rilasciatorotflrotfl
-
Quote:
Blur75
:cool::pPreparatevi, sta per essere rilasciatorotflrotfl
Mmmmm non vedo l'ora di flashareee :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi io devo allontanarmi un po, controllate voi stessi sul sito di Turkbey che poi aggiornerò il primo post
-
io ho fatto che andare in palestra x vincer l'attesa...mi aento come i bambini a natale davanti ai regali!!!