Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Se è un Restyling deve essere un Restyling, se no che Restyling è? Ahahahaha
ahahah......... rotflrotflrotfl bella questa........ rotfl
-
Quote:
ciuffo78
ahahah......... rotflrotflrotfl bella questa........ rotfl
Compare dico bene?'''rotfl
-
Ragazzi per prima cosa complimenti per l'ottimo lavoro e la disponibilità!
Sono proprio curioso di provare questa rom di cui ho sentito parlare benissimo..domani con il telefono carico vado di flash e vi faccio sapere!
Solo una cosa chiedo in anticipo a blur e ciuffo..voi mi consigliate di tenere questo kernel? considerate che finora sia con la rarity che con la yakkas ho utilizzato il phenomenal arrivando a due giorni pieni di autonomia con uso medio..
grazie in anticipo per la risposta! ;)
-
giusto per curiosita' non riesco a cambiare modem dalla cucina,
lo scarico , clikko install
e poi mi dice che alla fine devo fare reboot ma non succede nulla.
non e' un problema perche' lo posso installare via CWM ma era giusto per provare!
-
Quote:
Blur75
Compare dico bene?'''rotfl
Più che bene........... ;)
-
Quote:
BlindSpirit
Sono proprio curioso di provare questa rom di cui ho sentito parlare benissimo..domani con il telefono carico vado di flash e vi faccio sapere!
Solo una cosa chiedo in anticipo a blur e ciuffo..voi mi consigliate di tenere questo kernel? considerate che finora sia con la rarity che con la yakkas ho utilizzato il phenomenal arrivando a due giorni pieni di autonomia con uso medio..
Prova questo per un 3 giorni, poi valuti se è il caso di cambiare. Io lo reputo al momento il migliore
-
Quote:
tegolina
giusto per curiosita' non riesco a cambiare modem dalla cucina,
lo scarico , clikko install
e poi mi dice che alla fine devo fare reboot ma non succede nulla.
non e' un problema perche' lo posso installare via CWM ma era giusto per provare!
Devi premere dove ti dice di fare il rebot, cioè instal Update.
Edit: hai ragione.
-
Quote:
BlindSpirit
ti consiglio di provare il Siyah 2.6.4 che trovi già nella Restayling........... tienilo per qualche giorno, e se non ti garba, puoi sempre provare a mettere il Phenomenal....... ;)
-
Tutto stupendo come sempre l'unica cosa che non mi piace è il CSC avrei lasciato il KL1.
-
ottimo lavoro ragazzi ora ci devo solo smanettare per capire bene come funziona la cucina....