Visualizzazione stampabile
-
Una domanda prima di procedere al flash..pensavo di farlo domani ma non resisto rotfl
ho la recovery 5.0.2.3, per fare fullwipe tolgo la sd o la lascio inserita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Ok quindi la sveglia funge bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si si funziona tutto bene. Il volume diventa normale solo dopo che hai ricevuto il primo squillo. Prova a fare squillare il tuo telefono e poi provi la sveglia
-
Quote:
BlindSpirit
Una domanda prima di procedere al flash..pensavo di farlo domani ma non resisto rotfl
ho la recovery 5.0.2.3, per fare fullwipe tolgo la sd o la lascio inserita?
Indifferente
-
flash della rom andato alla perfezione..che dire, l'impatto è puro spettacolo! sia come estetica che come velocità probabimente la migliore rom provata finora..non so come sia la versione originale di turkbey ma questa è davvero eccezionale, complimenti!
-
Quote:
BlindSpirit
flash della rom andato alla perfezione..che dire, l'impatto è puro spettacolo! sia come estetica che come velocità probabimente la migliore rom provata finora..non so come sia la versione originale di turkbey ma questa è davvero eccezionale, complimenti!
Te l'avevo detto io;)
-
Ho un grosso problema, ho appena installato la nuova ROM. Ho scaricato dal Market Titanium Beckup Pro è non lo vedo già acquistato ma da acquistare??
Come mai?
Ovviamente lo avevo già pagato tempo fa...
-
E possibile installare la touchwiz originale? Questa non mi permette di ordinare le app in ordine alfabetico neanche con app zorter.
Per il resto davvero una rom eccezzionale la migliore che ho provato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
E possibile installare la touchwiz originale? Questa non mi permette di ordinare le app in ordine alfabetico neanche con app zorter.
Per il resto davvero una rom eccezzionale la migliore che ho provato
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazioni-Gestisci applicazioni-tutto-Lgx home o sony launcher. elimina predefinit. premi il tasto hom e ti darà le opzioni sulla sceltadel launcher
-
La scelta delle mani incrociate secondo me non è stata felice, si fa molta fatica a leggere le notifiche
-
Quote:
ethan1965
La scelta delle mani incrociate secondo me non è stata felice, si fa molta fatica a leggere le notifiche
Ormai la prossima volta lo cambieremo o lo fai tu dalla kitchen