Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
quando abbasso la tendina dallo status bar (dove ci sono le due mani incrociate) se si è collegati in usb cè la notifica...ecco quella è in turko
La mia è in italiano: USB connesso. L'hai installata dopo un full wipe?
-
si fullwipe
mi sa che faccio una formattata anche della memoria interna...
-
Quote:
maxxxy
si fullwipe
mi sa che faccio una formattata anche della memoria interna...
Il fullwipe con la microsd inserita.
-
-
Quote:
maxxxy
si certo tutto inserito
Strano!!!o_O
-
ragazzi una domanda. Quando scarico qualcosa dalla cucina dove viene salvata? ad esempio dopo aver installato una bootanimation i file scaricati me li cancella in automatico ?
-
Quote:
garamant
ragazzi una domanda. Quando scarico qualcosa dalla cucina dove viene salvata? ad esempio dopo aver installato una bootanimation i file scaricati me li cancella in automatico ?
Il download avviene via ota, quindi per la maggior parte delle cose non dovresti avere file in memoria. 2 sono le cartelle installate da questa apk, com. ficeto..... e dark. Vai in archivio e controlli le due cartelle ed il loro contenuto
-
Quando vado su impostazioni>preferenze si apre il TW launcher e comincia a sfarfallare come impazzito, finche' non chiudo con il tasto home....
Sbaglio o qualcuno l'aveva gia' notato?
Per il resto, ottimo lavoro Blur&Ciuffo (e Turkbey) ;-)
-
Rom bellissima: grazie. Unico neo (per me miope) l'immagine sulla tendina che rende meno leggibili le notifiche ma ... non esiste una rom come la vostra in giro. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kappalc8
Quando vado su impostazioni>preferenze si apre il TW launcher e comincia a sfarfallare come impazzito, finche' non chiudo con il tasto home....
Sbaglio o qualcuno l'aveva gia' notato?
Per il resto, ottimo lavoro Blur&Ciuffo (e Turkbey) ;-)
Effettivamente nella rom c'è un piccolo sfarfallio, non come impazzito naturalmente. Non ho comunque questo problema