Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfcapuano
Rom bellissima: grazie. Unico neo (per me miope) l'immagine sulla tendina che rende meno leggibili le notifiche ma ... non esiste una rom come la vostra in giro. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non sai cambiarlo dalla kitchen, nella prossima lo elimineremo o sostituiremo
-
A chi non piace l'immagine della tendina può cambiarla benissimo dalla kitchen
Aprire DarkyOta-OTA-VISUAL MODS-DROPDOWNBACKGROUND
Per le anteprime andare sul link del 2° Post
-
Quote:
Blur75
Aggiornato 2° Post su tutto quello che riguarda la Kitchen e le sue Mods, con le immagini in anteprima. Cosi prima di scaricare ed installare sapete con certezza cosa state installando
;)
Esemplare...ormai non mi stupisci più comunque :) anche ciuffo ovviamente....
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
Quando vado su impostazioni>preferenze si apre il TW launcher e comincia a sfarfallare come impazzito, finche' non chiudo con il tasto home....
Sbaglio o qualcuno l'aveva gia' notato?
Per il resto, ottimo lavoro Blur&Ciuffo (e Turkbey) ;-)
Effettivamente nella rom c'è un piccolo sfarfallio, non come impazzito naturalmente. Non ho comunque questo problema
Suggerimenti per risolvere? Qualche wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sinceramente io uso il launcher Sony e la rom è perfetta senza il minimo sfarfallio
-
Quote:
kappalc8
Suggerimenti per risolvere? Qualche wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Riprova a fare i 3 wipe con microsd inserita e reinstalli la rom. prova magari è un problema di errata installazione
-
Quote:
effefran
Esemplare...ormai non mi stupisci più comunque :) anche ciuffo ovviamente....
grazie mille anche a nome di ciuffo naturalmente
-
direi che con la 30.2 restyling si è raggiunta la perfezione.Rom fantastica
-
Il launcher che avete messo è spettacolare....come si eliminano le pagine vuote? di base ce ne sono 5 e io ne ho occupate 3
-
Tutt nella norma anche io noto un piccolo Sfarfallio quando scorro le applicazioni nelle impostazioni e su facebook, mi accodo con gli altri per il disegno nella status bar che copre le notifiche se e possibile nel prossimo aggiornamento lo combiate magari con il logo della rom che e carino...per il resto faccio i complimento a blur e ciuffo per il loro operato graze!
Inviato dal mio GT-P1000