Cambiato lo sfonfo tendina ed altre due tre cose, per ora tutto bene, complimenti, uso golauncher ma voglio provare quello della sony questa sera!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Cambiato lo sfonfo tendina ed altre due tre cose, per ora tutto bene, complimenti, uso golauncher ma voglio provare quello della sony questa sera!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho installato la vostra 30.2 ma appena vado su titanium per ripristinare le applicazioni esce ripristio in corso e non va piu avanti fermo al 0% come mai?
mmmm puo dars x il kernel i....in tal caso come procedo?l
Devi solamente fare i 3 wipe con la sd inserita, installare tutto a mano, cancellare la microsd e rifare tutti i backup. Quando si cambia un kernel, non si guardano solo le prestazioni, ma anche e principalmente su quale Recovery è basato. Conseguenza, quello che ti è successo. Prima di fare questo procedimento, spegni il terminale, fai i 2 wipe e riaccendi. Assicurati che ci sia la spunta su debug e riprovi. In caso negativo, attua la procedura sopra descritta. Mi dispiace, ma cercate di evitare questo cambio di kernel inutili
fatto e che non riesco piu ad aprire la rubbrica:(
ho cancellato tutto appena clicco su rubbrica m e sce interruzione imprevista il process.acore si e arrestato?!
i 3 wipe poi istallo la rom da recovery ed e tutto ok!!!!tranne x la rubbrica ke nn m s apre;(