Poi sempre con Sony non e possibile invertire ordine delle nome con con altri laucha...?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Poi sempre con Sony non e possibile invertire ordine delle nome con con altri laucha...?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
devi scaricare il firmware KL1 Firmware KL1
il Chainfire per la KL1 http://download.chainfire.eu/55/CF-R...etrieve_file=1
segui attentamente la guida........ e in caso di dubbi, chiedi......... ;)
mi raccomando, fatti un backup........ perchè perderai tutto.......
anche gli altri temi non vanno bene!solo l originale va
Scusate il disturbo... Ma come posso cambiare i suoni di sistema? In particolare il suono che viene prodotto quando tocco un'icona.
Peccato. Quel suono mi da un po' fastidio. Comunque grazie lo stesso.
Allora ragazzi, ascoltate un attimo. Dopo il successo avuto con la Restyling, con Ciuffo abbiamo deciso di aprire un Thread Dedicato al solo Restyling, ma NON DELLA SOLA TURKBEY, MA DI QUELLA ROM CHE AL MOMENTO PIACE. Per esempio: Oggi vogliamo fare il Restyling sulla Turkbey, pubblichiamo detto restyling; Fra una settimana vogliamo moddare la Criskelo, pubblicheremo il link della criskelo restyling, cioè sarà un Thread di solo restyling,ma dove verranno trattate un po tutte le rom. Il thread sarà suddiviso in tre post, pubblicazione del restyling, Pubblicazione di tutto il necessario, tipo tutti i modem, kernel insomma una sorta di kitchen on line, ;pubblicazione delle varie guide. penso di essere stato chiaro. Che ne pensate?
spendida idea!!!
lavoro immane ma se ce la fate volentieri!
unica considerazione: mi pare che la turkbey sia la migliore come fluidita' e velocita.
perche dover cambiare rom?
non e' meglio perfezionare questa?
Ottima idea!!! anche perchè stamattina flashando la turkbey sono rimasto un po deluso ed ho provato per la prima volta la Criskelo e devo dire mi sta piacendo tantissimo!!!!
Avere il punto della situazione su più ROM è fantastico.
Continuate così con il vostro lavoro.