Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astaroth84
anche perchè stamattina flashando la turkbey sono rimasto un po deluso
Deluso da cosa??????? o_O
-
Nessuno mi risponde riguardo al laucaster Sony? Poi perché non iniziate a lavorare su android 4?
Thewall
-
Quote:
thewall
Nessuno mi risponde riguardo al laucaster Sony? Poi perché non iniziate a lavorare su android 4?
è troppo presto per lavorare su ICS.......... prima bisogna aspettare che esca una versione ufficiale e stabile...........
non ho capito cosa chiedi sul launcher.......... o_O
-
anche secondo me e' meglio lavorare su android 4!
comunque fate quello che volete, noi vi seguiamo!!
-
Quote:
astaroth84
Ottima idea!!! anche perchè stamattina flashando la turkbey sono rimasto un po deluso ed ho provato per la prima volta la Criskelo e devo dire mi sta piacendo tantissimo!!!!
Avere il punto della situazione su più ROM è fantastico.
Continuate così con il vostro lavoro.
Con la criskelo puoi dimenticare la fluidità e la velocita, che hai con la turkbey
-
concordo!
anche io ho sempre usato la criskelo, prima di turkbey e blur&ciuffo!:)
-
Launchaster Sony non ce la visualizzare modalità landspace e non permette di spostare le home. Poi su you tube non mi fa vedere un video mi dice che il video non e per cellulari mai successo prima d' ora
Thewall
-
Quote:
thewall
Launchaster Sony non ce la visualizzare modalità landspace e non permette di spostare le home.
bhè...... metti la Touchwizz se non ti trovi bene con il Sony.........
Quote:
Poi su you tube non mi fa vedere un video mi dice che il video non e per cellulari mai successo prima d' ora
il video, lo guardi dal browser????
-
Quando faccio o ricevo una tel in fondo alla foto vien foto un bordo grigio ed anche quando guardo un video vien fuori in basso alto 2 cm come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
No da facendola ma mi a aperto you tube