Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
No da facendola ma mi a aperto you tube
prova a guardarne altri........ e vedi se te lo fa con tutti..........
-
Quote:
elpaito
Quando faccio o ricevo una tel in fondo alla foto vien foto un bordo grigio ed anche quando guardo un video vien fuori in basso alto 2 cm come mai?
lo fa anche a me se guardo un video dalla galleria......... penso sia dovuto alla versione originale........
in questa versione, Turkbey ha fatto un misto tra ICS e Ginger........ e i vari problemi che possono esserci, tipo il "problema" del volume....... penso sia dovuto proprio a questo..........
dovrebbe essere già al lavoro per trovare una soluzione.......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
lo fa anche a me se guardo un video dalla galleria......... penso sia dovuto alla versione originale........
in questa versione, Turkbey ha fatto un misto tra ICS e Ginger........ e i vari problemi che possono esserci, tipo il "problema" del volume....... penso sia dovuto proprio a questo..........
dovrebbe essere già al lavoro per trovare una soluzione.......... ;)
!!!!!Quoto!!!!
-
Be' io ke vi seguo da un bel po' e avendo avuto fino a poco tempo fa un secondo Galaxy ke ho usato x provare altre rom posso dire che solo con voi mi sono trovato veramente bene.......qualsiasi iniziative prendiate io vi darò il mio consenso.......e sarò ancora più felice se un giorno vi decidiate a fare una rom tutta vostra :) quest'ultimo restyling è micidiale!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
effefran
Be' io ke vi seguo da un bel po' e avendo avuto fino a poco tempo fa un secondo Galaxy ke ho usato x provare altre rom posso dire che solo con voi mi sono trovato veramente bene.......qualsiasi iniziative prendiate io vi darò il mio consenso.......e sarò ancora più felice se un giorno vi decidiate a fare una rom tutta vostra :) quest'ultimo restyling è micidiale!
Grazie Effefran......... anche da parte di Blur logicamente........... ;)
-
Una vostra rom sarebbe fantastica....ma come già feto da voi moooolto impegnativa x voi!
E chi non vi seguirebbe....fateci sapere quando "traslochiamo"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
Effettivamente nella rom c'è un piccolo sfarfallio, non come impazzito naturalmente. Non ho comunque questo problema
risolto, installando un po' di App dal gruppo "eliminate" (tra cui quella TW) il problema è scomparso....
-
qualcuno mi sa dire i nomi dei files audio da rimuovere (con Root Expl) per il tono di accensione e quello di batteria carica? ThKs ;-)
-
appena flashata la turkbey restyling. anche a voi nella prima schermata della home compare una riga grigia in verticale?
-
Quote:
dade82
appena flashata la turkbey restyling. anche a voi nella prima schermata della home compare una riga grigia in verticale?
si........ se usi il launcher Sony.........