Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
si........ se usi il launcher Sony.........
a me compare anche con la tw e devo dire che e fastidiosa
-
Quote:
kappalc8
qualcuno mi sa dire i nomi dei files audio da rimuovere (con Root Expl) per il tono di accensione e quello di batteria carica? ThKs ;-)
PowerOn e TW_Battery_caution
-
Quote:
dade82
a me compare anche con la tw e devo dire che e fastidiosa
hai provato a cambiare sfondo?????
-
Sulla cucina le botanimazioni sarebbe immagine che compare quando accendi?
Thewall
-
Quote:
thewall
Sulla cucina le botanimazioni sarebbe immagine che compare quando accendi?
si.........
-
Quote:
ciuffo78
hai provato a cambiare sfondo?????
cavolo ma si puo essere coi p....a da non averci pensato? tutto ok cambiato sfondo e riga sparita
-
Quote:
dade82
cavolo ma si puo essere coi p....a da non averci pensato? tutto ok cambiato sfondo e riga sparita
ahahah rotfl ottimo........ ;)
-
Quote:
Blur75
Allora ragazzi, ascoltate un attimo. Dopo il successo avuto con la Restyling, con Ciuffo abbiamo deciso di aprire un Thread Dedicato al solo Restyling, ma NON DELLA SOLA TURKBEY, MA DI QUELLA ROM CHE AL MOMENTO PIACE. Per esempio: Oggi vogliamo fare il Restyling sulla Turkbey, pubblichiamo detto restyling; Fra una settimana vogliamo moddare la Criskelo, pubblicheremo il link della criskelo restyling, cioè sarà un Thread di solo restyling,ma dove verranno trattate un po tutte le rom. Il thread sarà suddiviso in tre post, pubblicazione del restyling, Pubblicazione di tutto il necessario, tipo tutti i modem, kernel insomma una sorta di kitchen on line, ;pubblicazione delle varie guide. penso di essere stato chiaro. Che ne pensate?
Secondo me si creerebbe troppa confusione in un thread simile. Meglio trattare singolarmente le varie rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Csc code cosa sarebbe?
Thewall
-
Quote:
thewall
Csc code cosa sarebbe?
Non lo toccare quello......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk