Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
va beh,mi faccio un nandroid visto che l'aggiornamento tarda ad arrivarerotfl
Occhio che con questa recovery a fare il nandroid potresti avere qualche problema
-
Salve ^^ sbaglio o nella nuova versione v 29.2 avremmo un nuovo modem il KL1? Guardate qua nel sito di turbkey... TurkbeyRom V29.2-JkayMod-2.3.6 XWKK5-Sony Bravia Engine-FancyRotation-HAZIRLANIYOR
Mi sembra anche che sia già disponibile il download ma nn ne sono sicuro visto che quella lingua è peggio dell'arabo xD
-
Quote:
Blur75
Occhio che con questa recovery a fare il nandroid potresti avere qualche problema
si infatti ha skippato alcune cose....lasciamo perdere e aspettiamo l'aggiornamento...
-
Quote:
mike36
No,non sbagli, è cosi
-
attesa spasmodica...ma quando si puo scaricare?!!!?!??
-
Sto leggendo e rileggendo i vostri commenti e devo dire che mi sto ingolosendo parecchio ^^ attualmente ho la miui che esteticamente è la più bella secondo me.....ma questa rom mi sa che la sua la dice pure :) siccome sono fissato con il tema dei messaggi, qua è come quello della stock??
-
Quote:
bonusax
Penso che se t registri nella pagine del produttore TurkbeyRom V29.2-JkayMod-2.3.6 XWKK5-Sony Bravia Engine-FancyRotation-HAZIRLANIYOR la puoi scaricare... ma come t ho già detto nn sono sicuro che sia il download a causa della mia ignoranza sul polacco o quello che sia rotfl
-
Quote:
bonusax
Già è tutta pronta, si aspetta penso entro oggi, l'uscita del siyah 2.4.1. Lui dice che la Rom è perfetta, e la vuole accoppiare ad un Kernel perfetto, il 2.4.1 dato che il 2.4 del siyah aveva dei problemi con il bluethoot e qualche altro bug
-
Quote:
effefran
Sto leggendo e rileggendo i vostri commenti e devo dire che mi sto ingolosendo parecchio ^^ attualmente ho la miui che esteticamente è la più bella secondo me.....ma questa rom mi sa che la sua la dice pure :) siccome sono fissato con il tema dei messaggi, qua è come quello della stock??
No, in questa Rom non esiste niente che ricordi il tema stock
-
Quote:
mike36
pure io ho qualche difficolta cn quelle lingue!! aspettiamo qlcn che c capisca qualcosa d piu!