Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Non è una tua impressione, è un difetto del firmware KL1. Vai sul thread della KL1 e vedrai che molti si lamentano di questo problema.
Sto notando qualche fc della funzione telefono all'arrivo di una chiamata. C'era anche con la vecchia Turkbey 29.5 (KK5): non e' che dipende da qualche apk di quelle eliminate??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho provato a cambiare il tema dei messaggi, ma non c'è verso di sistituirlo. C'è una soluzione a me sconosciuta??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
Sto notando qualche fc della funzione telefono all'arrivo di una chiamata. C'era anche con la vecchia Turkbey 29.5 (KK5): non e' che dipende da qualche apk di quelle eliminate??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me non è mai successo
-
Quote:
sipemopo92
Ho provato a cambiare il tema dei messaggi, ma non c'è verso di sistituirlo. C'è una soluzione a me sconosciuta??
Purtroppo la Kitchen per via sia della versione della recovery sia per quanto riguarda il tema complesso di questa rom, non è al 100% compatibile con la medesima rom. Molte cose sono compatibili, ma qualcuna no. per questo vi dico di fare sempre un backup prima. E' una kitchen adattata a questa rom, non è nata o creata per questa rom
-
Ma è possibile cambiarlo a mano tramite recovery? Se si, dove posso trovare eventuali temi per la schermata messaggi? Grazie in anticipo
-
Quote:
sipemopo92
Ma è possibile cambiarlo a mano tramite recovery? Se si, dove posso trovare eventuali temi per la schermata messaggi? Grazie in anticipo
Certo che puoi farlo manualmente. Devi smontare la rom, ma ti consiglio di lasciare stare se non sai dove mettere le mani. cosa non ti piace del tema messaggi<?
-
Intendevo flashare un file .zip tramite recovery. Tempo provai a flashare un tema completo e mi cambiò l'aspetto sia dei messaggi sia della tastiera. Credevo che fosso possibile trovare dei pacchetti che con un semplice flash mi davano la possibilità di cambiare tali aspetti.
-
Quote:
sipemopo92
Intendevo flashare un file .zip tramite recovery. Tempo provai a flashare un tema completo e mi cambiò l'aspetto sia dei messaggi sia della tastiera. Credevo che fosso possibile trovare dei pacchetti che con un semplice flash mi davano la possibilità di cambiare tali aspetti.
Con questa rom no, tanto è personalizzata che è difficile se non manualmente, trovare dei temi per lei.
-
Come mai con il bluetooth della mia vettura sta dando problemi questa Rom... Premetto che tutto funzionava di colpo l'audio invece di uscire dalla cassa posteriore del device esce dall'autoparlante del telefono ... E non so come rimediare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alchimista
Come mai con il bluetooth della mia vettura sta dando problemi questa Rom... Premetto che tutto funzionava di colpo l'audio invece di uscire dalla cassa posteriore del device esce dall'autoparlante del telefono ... E non so come rimediare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche io ho il bluethoot con il vivavoce della vettura è funziona perfettamente. Che Kernel hai?