Visualizzazione stampabile
-
Ma e possibile sentire la musica con auricolare blu....... O ci vuole un apparecchio a posta?
Thewall
-
Quello di default ... Il 2.6.4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alchimista
Quello di default ... Il 2.6.4
Sicuro che il terminale č collegato al bluethoot dell'auto?
Questo č un problema del kernel, ma se a me funziona anche a te dovrebbe funzionare. Quindi sbagli qualcosa
-
Grandi Blur75 e Ciuffo78, non trovavo una rom cosė adatta alle mie esigenze dalla FoxHound!!!!!!
L'aggiunta della cucina di Darky poi permette quella personalizzazione in pių capace di adattarla esattamente ai propri gusti!!
Mi sembra anche il caso di aggiungere che la vs "rivisitazione" ha ormai colmato le lacune e per certi versi superato la TurKbey.
Adesso voglio provarla per almeno un paio di giorni con il kernel di default ma prossimamente mi riprometto di testarla con il NEAK e di informarvi sui risultati!!
Un saluto,
-
Quote:
sinman
Grandi Blur75 e Ciuffo78, non trovavo una rom cosė adatta alle mie esigenze dalla FoxHound!!!!!!
L'aggiunta della cucina di Darky poi permette quella personalizzazione in pių capace di adattarla esattamente ai propri gusti!!
Mi sembra anche il caso di aggiungere che la vs "rivisitazione" ha ormai colmato le lacune e per certi versi superato la TurKbey.
Adesso voglio provarla per almeno un paio di giorni con il kernel di default ma prossimamente mi riprometto di testarla con il NEAK e di informarvi sui risultati!!
Un saluto,
Ti ringrazio anche a nome di Ciuffo78. Attento che non tutto č compatibile nella cucina per via della versione della Recovery. Prima di iniziarla ad usare, fai un nandroid backup
-
Utilissimi nel rispondere .. Posso confermare che ricevo una chiamata e oltre a fungere il bluetooth anche l'audio riprende... Spento l'auto e torna con audio in audio su telefono... Cambio Kernel ?
-
Quote:
alchimista
Utilissimi nel rispondere .. Posso confermare che ricevo una chiamata e oltre a fungere il bluetooth anche l'audio riprende... Spento l'auto e torna con audio in audio su telefono... Cambio Kernel ?
No.Non č che spegnendo l'auto disattivi anche il bluethoot? Originariamente dico? Prova casomai a cambiare kernel. Io ho un Audi con vivavoce integrato e questo problema non sussiste
-
Che altri kernel sono compatibili e con che caratteristiche?
-
Ragazzi vi comunichiamo che abbiamo aperto il nuovo Thread con una Sorpresa. Restyling Rom
-