Smanettato parecchio oggi con la rom nuova: 16 ore con 2:50 display acceso, 30' telefonate, wifi sempre, dati 4 ore on, mail ogni 10', androidiani app. aperta sempre, sono al 44%.... non male...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Smanettato parecchio oggi con la rom nuova: 16 ore con 2:50 display acceso, 30' telefonate, wifi sempre, dati 4 ore on, mail ogni 10', androidiani app. aperta sempre, sono al 44%.... non male...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dal prossimo Aggiornamento, su questo Thread verrā pubblicata e seguita solo la TurkBey Original. La Versione o le versioni Restyling, le troverete pubblicate sul nuovo Thread "Restyling Rom"
ho gia chiesto ma nessuno ha saputo rispondermi. vorrei installare la touchwiz 4 stock samsung su questa rom e possible? se e possibile dove trovo l'apk?
Turkbey 30.3 online
Ciao raga, scusate volevo aggiornare alla versione 30.3, gia monto la 30.1, come posso fare senza perdere tutto quello che ho?
Aggiornato Primo Post con il Link della TurkBeyRom Original V30.3 KL1
Salve ragazzi ho attualmente su una Vivaldi prima versione, ma ho deciso di passare alla Turk da voi moddata!Non dovrei avere problemi di recovery vero?Installo lo zip da recovery come sempre e ho su la nuova rom no?
Grazie e complimenti per il vostro lavoro!