e non mi riconosce la sim!
Originariamente inviato da litiales Mi dà un pò di problemi il wifi lascia perdere ora......... lo controllerai dopo aver flashato la Rom..........
Samsung Galaxy S2 Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0
Ma se io voglio lasciarlo così?
Ora funziona....
Ma il wifi continua a non volerne sapere. Perchè?
Originariamente inviato da litiales Ora funziona.... cosa?? il wifi? ti ha riconosciuto la Sim?????
Originariamente inviato da ciuffo78 cosa?? il wifi? ti ha riconosciuto la Sim????? La sim funziona e anche la connessione dati, ma il wifi continua a non volerne sapere, si accende ricerca poi non trova nulla e si spegne
Originariamente inviato da litiales La sim funziona e anche la connessione dati, meno male......... erano azzi, se continuava a non riconoscerla......... ma il wifi continua a non volerne sapere, si accende ricerca poi non trova nulla e si spegne non saprei, non ho usato il firmware stock.......
come posso fare?
Originariamente inviato da litiales come posso fare? prova a fare un full wipe........ entra in recovery, e prova a fare i vari wipe, wipe data/factory, e wipe cache.
Regole del Forum