Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi un info al volo, ieri stavo scaricando un gioco dal market, senza wi-fi... appena ho visto che il gioco era da 18 mega ho voluto terminare il download per riprenderlo ocn il wifi a casa per fare prima... ma.... non ci sono riuscito!!!! uscito dal market, riavviato.. Niente , imperterrito continuava a scaricare... ma nel caso come si elimina uno download in corso dal market?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikotek
ciao ragazzi un info al volo, ieri stavo scaricando un gioco dal market, senza wi-fi... appena ho visto che il gioco era da 18 mega ho voluto terminare il download per riprenderlo ocn il wifi a casa per fare prima... ma.... non ci sono riuscito!!!! uscito dal market, riavviato.. Niente , imperterrito continuava a scaricare... ma nel caso come si elimina uno download in corso dal market?
Hai provato a cancellare la cache del market???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
mm no, dalle opzioni vero? alla fine mi sono dovuto assorbire lo scaricamento di 18 mega in edge.... una vita hahahahha cmq ora provo a vi faccio sapere....
-
Ciao a tutti,
a rischio di essere insultato per la mia ignoranza faccio un domandone...
Vorrei installare questa ROM e vorrei capire il modo piu' pulito per farlo...
Attualmente ho questa situazine:
VERSIONE ANDROID: 2.3.6
VERSIONE BANDA BASE: I9100XXKI4
VERSIONE KERNEL: 2.6.35.7-PhenomenalExtreme-v1.0
VERSIONE BUILD: RARITY ROM v4.2 - PFittech
Leggevo dei 3 wipe ma anche di un deep clean...
Quale e' la procedura migliore per fare una bella installazione (ovviamente provvedero' tramite software a salvarmi la cronologia delle chiamate e gli sms altrove...).
Grazie mille a chi sara' cosi' gentile da illustrarmi come non fare danni :-)
Saluti
Giorgio
-
Quote:
xxl1974@hotmail.com
Ciao a tutti,
a rischio di essere insultato per la mia ignoranza faccio un domandone...
Vorrei installare questa ROM e vorrei capire il modo piu' pulito per farlo...
Attualmente ho questa situazine:
VERSIONE ANDROID: 2.3.6
VERSIONE BANDA BASE: I9100XXKI4
VERSIONE KERNEL: 2.6.35.7-PhenomenalExtreme-v1.0
VERSIONE BUILD: RARITY ROM v4.2 - PFittech
Leggevo dei 3 wipe ma anche di un deep clean...
Quale e' la procedura migliore per fare una bella installazione (ovviamente provvedero' tramite software a salvarmi la cronologia delle chiamate e gli sms altrove...).
Grazie mille a chi sara' cosi' gentile da illustrarmi come non fare danni :-)
Saluti
Giorgio
Allora guarda qui è rimasto il link della rom pari pari a quella originale, ma se vai avanti nel forum, troverai una discussione che si chiama Restyling Rom, dove ci sono Blur75 & Ciuffo78 che fanno il restyling dellam rendendola molto più veloce e reattiva e con buon consumo di batteria. In quella discussione ci sono tutte le informazione comprese di guide su come effettuare tutte le procedure per installare la rom partendo da una versione pulita ( che ti consiglio vivamente perchè il più delle volte rimane dei file corrotti che poi danno problemi con le rom nuove). Ci sono anche tutti i file che devi usare per fare il tutto : firmware, cf-root... poi file per modificare il modem del telefono, insomma c'è tutto quello che ti serve per modificare il tuo cell a modino !!! Io ti consiglio questo !!!
Questo è la discussione che ti dicevo : https://www.androidiani.com/forum/mo...yling-rom.html
-
Grazie mille NeGriTa,
vado a leggere e poi mi dedico a questa bella rinfrescata del tel :-)...
Grazie ancora.
ciao
Giorgio
-
ma a voi funziona il navigatore di google?a me non fa nessun fix con i satelliti nemmeno se uso GPShelper....,prima volta che mi accade una cosa del genere...
-
Quote:
numbertwo
ma a voi funziona il navigatore di google?a me non fa nessun fix con i satelliti nemmeno se uso GPShelper....,prima volta che mi accade una cosa del genere...
Prova ad installare fasterfix dal market e riprovi
-
Si a me funziona senza problemi:cool:
-
Quote:
Blur75
Prova ad installare fasterfix dal market e riprovi
grazie,risolto con fasterfix :)