Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mic83hele
è un no brand
ok. allora segui la guida per il Deep clean......... devi installare il firmware XILA2.......
fatti un backup dei dati (foto, musica, rubrica, ecc.) perchè perderai tutto........
-
Prima custom sul mio gs2, gia installato syahan e firmware, faccio i wipe ed installo da cwm il file senza deepclean? Giusto
:-)?
-
Quote:
asterixfree
Prima custom sul mio gs2, gia installato syahan e firmware, faccio i wipe ed installo da cwm il file senza deepclean? Giusto
:-)?
si esatto......... se hai già messo il firmware LA2, con il relativo Root (per avere la CWM), fai un full wipe, e installa la Rom....... ;)
-
Firmware. Gia installato con kernel, root e cwm fatto, il file è in prima pagina giusto?
grazie numero 1
-
Quote:
asterixfree
Firmware. Gia installato con kernel, root e cwm fatto, il file è in prima pagina giusto?
grazie numero 1
in prima pagina trovi la versione originale della Turkbey..........
-
Scusa se ti rompo ancora mi potresti linkare il file della rom 31? Un ultima cosa dopo devo installare qualcos'altro dopo la rom?
-
Quote:
asterixfree
Scusa se ti rompo ancora mi potresti linkare il file della rom 31? Un ultima cosa dopo devo installare qualcos'altro dopo la rom?
Lo trovi sul primo post con dei piccoli passaggi su come installarla. Dopo non devi installare niente
-
La restayling scarico con il collegamento nella pagina apposita..i
-
Quote:
asterixfree
per la Restyling, devi andare sul Tread dedicato........... Restyling Rom........
-
Quote:
asterixfree
Devi anche postare su quel thread e non su questo se intendi montare la Restyling