Visualizzazione stampabile
-
Sto usando questa rom (v31) da ieri e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito, stabile e veloce.
L'unica cosa che non mi piace è quello sfondo grigio "marmorizzato" presente nei vari menù e nella parte inferiore (praticamente proprio sotto la tastiera) del dialer.
C'è un modo per cambiare questo sfondo con uno più neutro, magari semplicemente nero come nelle rom stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigor
Sto usando questa rom (v31) da ieri e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito, stabile e veloce.
L'unica cosa che non mi piace è quello sfondo grigio "marmorizzato" presente nei vari menù e nella parte inferiore (praticamente proprio sotto la tastiera) del dialer.
C'è un modo per cambiare questo sfondo con uno più neutro, magari semplicemente nero come nelle rom stock?
No!!!!!!;)
-
Peccato...:'(...sarebbe stata perfetta.
Però Blur, visto che tu hai fatto anche il restyling della TurkBey, non potresti chiedere allo sviluppatore di inserire questa possibilità?
-
-
Aggiornato 1° Post con Turkbey Rom V32.
Buon Flash
-
scusate la mia ignoranza...io ho installato la versione precedente ieri..mi trovo benissimo (di nuovo grazie al cuoco per questo piatto prelibato:)...)ma nella mi aignoranza non ho capito le differenze tra quella che ho installato (vecchia) e questa nuova...ho leto e riletto ma non ci ho capito nulla...qualche anima pia mi dà una delucidazione?...portate pazienza sono vecchierello...rotfl
-
Quote:
guidogt
scusate la mia ignoranza...io ho installato la versione precedente ieri..mi trovo benissimo (di nuovo grazie al cuoco per questo piatto prelibato:)...)ma nella mi aignoranza non ho capito le differenze tra quella che ho installato (vecchia) e questa nuova...ho leto e riletto ma non ci ho capito nulla...qualche anima pia mi dà una delucidazione?...portate pazienza sono vecchierello...rotfl
Lo changelog nel 1° Post descrive ciò che è stato aggiornato o sistemato in questa versione
-
Blur potresti dirmi come devo fare per cambiare il framework background...il post in prima pagina non é chiarissimo su questo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se volessi mettere il background classico...puoi darmi qualche suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroidMTN
Se volessi mettere il background classico...puoi darmi qualche suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come background intendi la tendina delle notifiche?
Prendi quest file e dezippalo: https://rapidshare.com/files/1969661861/SystemUI.zip
Con il metodo root explorer vai a sostituirlo nella cartella Sistem-App. Spegni e riaccendi