Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
io ho la v31, per passare alla v32 devo per forza fare un full wipe o mi basterebbe anche un wipe cache?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpablo78
Ciao ragazzi,
io ho la v31, per passare alla v32 devo per forza fare un full wipe o mi basterebbe anche un wipe cache?
Grazie
Prova a fare i due wipe, nel caso in cui riscontrassi problemi dopo, farai un full wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da Gigor
Sto usando questa rom (v31) da ieri e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito, stabile e veloce.
L'unica cosa che non mi piace è quello sfondo grigio "marmorizzato" presente nei vari menù e nella parte inferiore (praticamente proprio sotto la tastiera) del dialer.
C'è un modo per cambiare questo sfondo con uno più neutro, magari semplicemente nero come nelle rom stock?
No!!!!!!;)
Non per contraddirti, ma come lo stesso creatore della rom dice nel primo post della discussione, lo sfondo(backgrounds) lo si può modificare.
Dice cosi " Those who want to change the background of the Framework
System-framework-framework-rek@. apk within the within the res-drawable-hdpi
screen_background_dark_transparent.png".
Con root explorer sono riuscito ad individuare il file.png, non mi é chiaro pero materialmente come devo fare per cambiare lo sfondo se modificando quel file oppure aggiungere un file.png con l'immagine che vogliamo e in questo caso non so come rinominarlo per farlo riconoscere come backgrounds
they want to file by changing the appearance of a picture may change
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroidMTN
Non per contraddirti, ma come lo stesso creatore della rom dice nel primo post della discussione, lo sfondo(backgrounds) lo si può modificare.
Con root explorer sono riuscito ad individuare il file.png, non mi é chiaro pero materialmente come devo fare per cambiare lo sfondo se modificando quel file oppure aggiungere un file.png con l'immagine che vogliamo e in questo caso non so come rinominarlo per farlo riconoscere come backgrounds
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho detto no, non perchè non si può fare. Se io di ogni rom ne faccio il restyling vuol dire che so dove mettere le mani. Se tu già mi stai domandando questo vuol dire che da principio non sai dove mettere le mani. Allora, onde evitare che tu per una cosa banale ti metta a smontare una rom, non sapendo sicuramente da dove iniziare, e quindi commettere probabilmente dei danni, tu come qualcun'altro, ti dico direttamente che non si può fare. Se invece sei sicuro di saperlo fare, in questo caso il mio aiuto è inutile. Giusto?;)
-
Quote:
Blur75
Ho detto no, non perchè non si può fare. Se io di ogni rom ne faccio il restyling vuol dire che so dove mettere le mani. Se tu già mi stai domandando questo vuol dire che da principio non sai dove mettere le mani. Allora, onde evitare che tu per una cosa banale ti metta a smontare una rom, non sapendo sicuramente da dove iniziare, e quindi commettere probabilmente dei danni, tu come qualcun'altro, ti dico direttamente che non si può fare. Se invece sei sicuro di saperlo fare, in questo caso il mio aiuto è inutile. Giusto?;)
Ahahah rotflrotfl un Quotone........ ci vuole proprio......... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In realtà non so farlo e ho chiesto il tuo aiuto....puoi aiutarmi?
-
Quote:
AndroidMTN
In realtà non so farlo e ho chiesto il tuo aiuto....puoi aiutarmi?
troppo complicato da fare se non hai esperienza.......... :(
-
Quote:
ciuffo78
troppo complicato da fare se non hai esperienza.......... :(
....Quotooo;)
-
Mi é bastato leggere questo articolo per apportare la modifica....delle volte ci vuole un pó di umiltà...
Consiglio la lettura dell'articolo a tutti coloro che fossero interessati ad eseguire delle.modifiche di sistema
http://www.skimbu.it/2011/10/15/come...o-ricompilare/
-
Complicatissimo...ahah