Finalmente hanno rimesso lo switch 2g/3g
Visualizzazione stampabile
Finalmente hanno rimesso lo switch 2g/3g
TurkbeyRom V36 SE No Wipe JkayMod(13.6.4)-2.3.6 XWLA4 NEAK KERNEL 1.3.3X TONİGHT
Certo che si...prima di tutto scaricati il kicthen pro dal market e ti scarichi il tema restore...cosi parti da una base pulita...e poi ti scarischi sempre da kitchen pro una tema a tua scelta...io ti consiglio revolution hd oppure ics domination
L'applicazione é stata creata dagli sviluppatori della ceckrom ma considerando che é una rom anch'essa come la turkbey basata su xla4 non avrai problemi di compatibilita....fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Questi sono quelli che puoi installare senza che la SystemUi ti venga radicalmente cambiata o il framework, se non il colore. Queli che invece ti consiglia il collega AndroidMTN ti cambiano le icone della SystemUI e l'originalità della Turkbey si perde del tutta.Tanto vale installare una stock. Ecco dove sta la compatibilità con una rom. Non sul fatto che sia basata solo Su La4
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1382057
C'è chi la condivide c'è chi no. Ciò non significa che è sbagliata. Ma le informazioni sono abituato a darle esatte.
Tu parli di compatibilità. Se per te la compatibilità è stravolgere completamente la rom....fai te.
Per me compatibilità è il link postato sopra. Mantieni tutta l'originalità e la bellezza della Turkbey, cambiando solamente il colore. Con la tua invece di compatibilità, non fai altro che portarla ad una stock, cambiando i colori e qualche icona. Praticamente di Turkbey solo il nome. Per carità, c'è a chi può piacere e a chi no. Ma nella mia lingua, i temi della Kitchen non sono compatibili se non per il colore. Poi ognuno di noi da un significato diverso alla parola "Compatibilità";)
Quello che dice Blur è corretto..........
chi sceglie di mettere la Turkbey, lo fa perchè ha una grafica tutta particolare, diversa dalle altre.........
per come la vedo io, non ha senso cambiare il Tema, con uno che la stravolge completamente........ tanto vale cambiare Rom........ o_O
se tu installi un Tema dalla Kitchen, poi non ti rimane più nulla della "particolarità" che ha la Turkbey
se invece si usa un Tema che ha postato Blur, questo non accade.........
certo...... per carità....... ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio telefono......... ;)