Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
C'è chi la condivide c'è chi no. Ciò non significa che è sbagliata. Ma le informazioni sono abituato a darle esatte.
Tu parli di compatibilità. Se per te la compatibilità è stravolgere completamente la rom....fai te.
Per me compatibilità è il link postato sopra. Mantieni tutta l'originalità e la bellezza della Turkbey, cambiando solamente il colore. Con la tua invece di compatibilità, non fai altro che portarla ad una stock, cambiando i colori e qualche icona. Praticamente di Turkbey solo il nome. Per carità, c'è a chi può piacere e a chi no. Ma nella mia lingua, i temi della Kitchen non sono compatibili se non per il colore. Poi ognuno di noi da un significato diverso alla parola "Compatibilità";)
Quindi fammi capire...tu mi stai dicendo che il tema ics domination, il più apprezzato in assoluto dagli utilizzatori di s2 con rom moddate, non deve essere flashato perché stravolge tutta la struttura della turkbey?
La cosa divertente ogni volta che entro in questo topic leggo le solite richieste "come posso modificare lo sfondo delle schermate che non si leggono le parole" "ci sono troppe trasparenze" "come posso modificare le icone della barra delle notifiche" ecc.ecc.
La verità che questa é una rom discreta...ma graficamente dopo un po stanca e non consente nessun tipo di personalizzazione a meno che non si parta da zero adottando il metodo che ho postato precedentemente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
AndroidMTN
Quindi fammi capire...tu mi stai dicendo che il tema ics domination, il più apprezzato in assoluto dagli utilizzatori di s2 con rom moddate, non deve essere flashato perché stravolge tutta la struttura della turkbey?
La cosa divertente ogni volta che entro in questo topic leggo le solite richieste "come posso modificare lo sfondo delle schermate che non si leggono le parole" "ci sono troppe trasparenze" "come posso modificare le icone della barra delle notifiche" ecc.ecc.
La verità che questa é una rom discreta...ma graficamente dopo un po stanca e non consente nessun tipo di personalizzazione a meno che non si parta da zero adottando il metodo che ho postato precedentemente
Se vuoi un consiglio per dare un tocco di eleganza alla rom al prossimo restyling che fai inserisci la barra delle notifiche del tema revolution hd...vedrai che gli utenti lo apprezzeranno....nella vita si può stupire anche con eleganza e sobrietà....ANDREA PIRLO....piccola digressione calcistica;-)
-
Quote:
AndroidMTN
Se vuoi un consiglio per dare un tocco di eleganza alla rom al prossimo restyling che fai inserisci la barra delle notifiche del tema revolution hd...vedrai che gli utenti lo apprezzeranno....nella vita si può stupire anche con eleganza e sobrietà....ANDREA PIRLO....piccola digressione calcistica;-)
Invece ti do un consiglio io, apriti un bel Thread ed inizi a dare tu un eleganza propria, secondo i tuoi gusti alle rom, vedrai che gli utenti apprezzeranno il tuo gran di lavoro, come i miei ne apprezzano tantissimo il mio vedi Thread Restyling. Noto che sei un ragazzo pieno di idee, ma ogni tanto fai lo sforzo di applicarle....e bene;)
-
Quote:
AndroidMTN
Il tema ICS piace a te, a noi del Restyling no, compreso me...e poi scusa, fai scaricare una kitchen solo per ICS? Bella idea...ah scusa, tu eri quello che per un'animazione ha dato il consiglio di scaricare un'altra Kitchen
Edit: Se veramente vuoi dare dei consigli, spiega che oltre a ICS come tema nella Kitchen ci sono altri temi...che naturalmente installandoli cambieranno completamente grafica all Turkbey ecc ecc. Voglio che ci aiutamo tutti....ma senza combinare Cavolate e dare consigli sbagliati;)Se per cortesia chiudiamo il discorso ti dico Grazie:)
-
"purtroppo"non ho il tempo di gestire un topic...la professione di avvocato mi assorbe completamente...ti "invidio" che hai molto tempo libero che ti consente ti gestire tutte queste discussioni..."beato te"
-
Quote:
AndroidMTN
"purtroppo"non ho il tempo di gestire un topic...la professione di avvocato mi assorbe completamente...ti "invidio" che hai molto tempo libero che ti consente ti gestire tutte queste discussioni..."beato te"
Io invece quel poco di tempo che ho lo dedico per dare dei GIUSTI consigli. Ad Ognuno la sua Professione ;)
Edit: Sfrutta quel poco di tempo che hai per imparare e dare dei giusti consigli anche tu magari non impiegando sempre quel poco tempo che hai a offendere le idee altrui
-
Quote:
Blur75
Io invece quel poco di tempo che ho lo dedico per dare dei GIUSTI consigli. Ad Ognuno la sua Professione ;)
E meno male che c'è gente come te, pronta ad aiutarci ;)
-
Quote:
Blur75
Edit: Sfrutta quel poco di tempo che hai per imparare e dare dei giusti consigli anche tu magari non impiegando sempre quel poco tempo che hai a offendere le idee altrui
Veramente ti ho dato un semplice consiglio...ma la tua totale mancanza di umiltà ti porta a travisare il senso delle mie parole...vabbé come non detto...ti auguro un piacevole proseguimento di serata...
-
Quote:
AndroidMTN
Veramente ti ho dato un semplice consiglio...ma la tua totale mancanza di umiltà ti porta a travisare il senso delle mie parole...vabbé come non detto...ti auguro un piacevole proseguimento di serata...
Forse è meglio dire che la tua totale presunzione ti porta a travisare il senso delle mie di parole. Una buona serata anche a Te;)
-
Aggiornato 1° Post con TurkBeyRom V36SE