Chi tace acconsente. L 'avvocato fallo in tribunale sempre se ne hai di lavoro. Quì di avvocati come te non ne abbiamo bisogno
Visualizzazione stampabile
Da parte mia il Thread non sarà più seguito. Non intendo continuare a dare più assistenza. Cedo lo scettro all'Avvocato Android MTN;)
Sinceramente non riesco a comprende questo livore verso di me...io ho solo cercato di venire incontro alle richieste di molti utenti che avrebbero il piacere di provare una nuova veste grafica da flashare su questa splendida rom che tu hai avuto l'acume di segnalare e per cui tutti gli utenti di questa discussione ti sono grati.
La decisione di abbandonare mi sembra quantomai affrettata e immotivata.
E visto che il tuo apporto é stato infinitamente superiore al mio per la crescita di questa discussione e anche per evitare che molti utenti non possano più ricevere la giusta assistenza per le problematiche inerenti a questa rom comunico ufficialmente che da ora in poi sospendo in modo irrevocabile la pubblicazioni di miei post anche per evitare futili discussione che non fanno altro che penalizzare gli utenti del forum.
Tutti i miei post sono stati eliminati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ahahaha come mai hai cambiato modo di postare ed opinione su di me? Ma và? Per me è chiuso. Apritelo tu adesso e fai quello che ho fatto io, risolvere i problemi dei ragazzi...anche dopo i tuoi consigli. Inizia a risolvere le varie problematiche e capirài ciò che volevo farti capire;)
Facci vedere cosa sai fare...apriti un Thread seguendolo, dando almeno un pò dell'assistenza che ho dato io. Bye bye
1° Post Chiuso
il thread è tuo..se reputi che questo tema "snaturi" la rom basta che non lo metti in prima pagina ;)
ma se è compatibile con la rom e tutto funziona non vedo perchè devi prendere questa posizione....lascia che le persone possano postare materiale...magari a qualcuno puo' piacere ad altri no.....non vedo il problema .
Andromeda a quanto pare il mio pensiero non è stato capito. I Thread che io ho aperto sono sempre seguiti con un' assistenza senza pari, e tutti, dico tutti, possono postare ciò che vogliono, purchè funzionino. Ma quando io dico che il tema non è compatibile al 100% con la Rom(frase detta cosi) è mi sento offendere come al solito(se leggi con attenzione capirai), non mi va di proseguire. Io con nessuno mai ho avuto problemi se guardi in tutti i Thread aperti dal sottoscritto e non ne voglio avere con nessuno. La presunzione è un comportamento che ho sempre odiato. Discorso chiuso. Che se lo apra lui un Thread sulla Turkbey con la tua benedizione.
@ Andromeda1968
Ecco, sei contento?
L'hai fatto arrabbiare e ora lui ha smesso di giocare e ha portato via il pallone (vedi prima pagina)
rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
Votate gente! Sondaggio sul modem.... Via!
Test modem Samsung Galaxy S II
Voi della turkbey!
Venite sui thread della mia firma che Non vi vedo mai! :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPH
From tapatalk on my Galaxy SII
se posso intromettermi, secondo me questa rom è perfetta così com'è e non ha bisogno di ulteriori modifiche grafiche. Ha già un bellissimo tema e inserirne uno che non è compatibile (graficamente), la rom non avrà più la particolarità della Turkbey..