Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cic
(-101) e se riprovo (403)
Strano. Sicuramente sbagli qualcosao_O
-
Quote:
Cic
(-101) e se riprovo (403)
cercando in rete, ho letto che potrebbe essere un problema di Google........
alcuni utenti, sembra abbiano risolto rimuovendo l'account di Google, e poi ri-inserirlo.........
prova........ altro non saprei......... :(
-
Quote:
ciuffo78
cercando in rete, ho letto che potrebbe essere un problema di Google........
alcuni utenti, sembra abbiano risolto rimuovendo l'account di Google, e poi ri-inserirlo.........
prova........ altro non saprei......... :(
per eliminare l'account mi dice che devo riprostinare le impostazioni predefinite del telefono cosa perdo tutte le app?
-
Quote:
Cic
per eliminare l'account mi dice che devo riprostinare le impostazioni predefinite del telefono cosa perdo tutte le app?
temo proprio di si.......... facendo un Reset alle impostazioni di fabbrica, perderai tutto...........
-
Quote:
jacobrucia
sono molto contento, il pallone è a centrocampo
0-0 inizia il secondo tempo ;)
ooooohhh FERMI TUTTI!!!! ho finito oggi di installare la 37.... ciuffo...blur....che cavolo state a combinare?...ne avete fatta un'altra?...mi volete tirare scemo?...non posso passare la vita a flashare...mica sono un fotografo....datevi una calmata perdonatemi...
-
Quote:
guidogt
ooooohhh FERMI TUTTI!!!! ho finito oggi di installare la 37.... ciuffo...blur....che cavolo state a combinare?...ne avete fatta un'altra?...mi volete tirare scemo?...non posso passare la vita a flashare...mica sono un fotografo....datevi una calmata perdonatemi...
Questa è quella originale...tranquillo;)
-
Quote:
Blur75
Questa è quella originale...tranquillo;)
ufff...respiro di sollievo...;)..sempre un grazie..ora sono al massimo livello di arrapamento cellularoide...di più non posso chiedere viaggia benissimo senza problemi...si vede che avete studiato..per la cronaca batteria 64% da stamane alle 8 Uso normale senza strafare...e....sempre liscio...nu babbà..rotfl
-
ho risolto ragazzi! ho scaricato titanium da snappz e poi non so come il market android me l'ha aggiornato, di solito non aggiora app scaricare da snappz! =D però ho un altro problema non mi spunta la notifica ad esempio nell'icona dei messaggi ecc... ho messo go launcher
-
risolto =D scusate il doppio messaggio... comunque bellissima rom, mi trovo bene e su internet ho come l'impressione che va più veloce che mai *_*
-
Sera ragazzi!
Per mettere questa rom visto che parto da una AOSP ICS faccio un deep clean 2 con il firmware stock Samsung KG6?