Cic (28-02-12)
ooooohhh FERMI TUTTI!!!! ho finito oggi di installare la 37.... ciuffo...blur....che cavolo state a combinare?...ne avete fatta un'altra?...mi volete tirare scemo?...non posso passare la vita a flashare...mica sono un fotografo....datevi una calmata perdonatemi...
la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!
ufff...respiro di sollievo.....sempre un grazie..ora sono al massimo livello di arrapamento cellularoide...di più non posso chiedere viaggia benissimo senza problemi...si vede che avete studiato..per la cronaca batteria 64% da stamane alle 8 Uso normale senza strafare...e....sempre liscio...nu babbà..
![]()
la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!
ho risolto ragazzi! ho scaricato titanium da snappz e poi non so come il market android me l'ha aggiornato, di solito non aggiora app scaricare da snappz! =D però ho un altro problema non mi spunta la notifica ad esempio nell'icona dei messaggi ecc... ho messo go launcher
risolto =D scusate il doppio messaggio... comunque bellissima rom, mi trovo bene e su internet ho come l'impressione che va più veloce che mai *_*
Sera ragazzi!
Per mettere questa rom visto che parto da una AOSP ICS faccio un deep clean 2 con il firmware stock Samsung KG6?