Certo, per questo dico di reinstallarla dopo i wipe, cosi non perdi niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ecco come sarà la TurkbeyRom ICS V1 Original
http://www.youtube.com/watch?v=dGpWp...1&feature=plcp
Avanti con i commenti
Uscita la nuova TurkBeyRom ICS V1
ROM - (16 March 2012) TurkbeyRom Ics V1 4.0.3 Blue-Black Themed XXLPQ ONL0NE - xda-developers
Domani aggiornerò il 1° Post
Domani la.provo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi ioho installato la turkbey v37 sp cn kernel neak 1.4x firmware xla4 emodem neki2..come ricezione e ottima..anzi consiglio vivamente questo modem,come rom e fantastica e nn vorrei disinstallarla ma a parte il fattoo che ho dovuto flashare uno zip con puma per ave il noise disabilitato perche quando ho installata la rom durante una chiamata nn cera la possibilita di disabilitare il disturbo rumori e mi sentivano sempre cn eco fortissimo..nn so se era un bug della turkbey,ma ho dovuto flashare lo zip universalupdate cn puma per avere l eco disabilitato definitivamente..apparte questo ho un consumo mostruoso di batteria..anche senza usare connessioni wifi o 3g..sapete come mai?..ce qualcosa che ho sbagliato nel flash della rom?..nn ho fatto i wipe..infatti mi sono rimaste cartelle che avevo prima del firmware precedente cioe gingerbread 2.3.4...potrei risolvere?grazie di tutto
Su xda scrivono un gran bene della ics !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Beh io sono abbastanza nuovo per quanto riguarda ardroid però se non hai fatto un installazione pulita della rom é giornata prevedibile che ti dia problemi problemi compresi consumi anomali!
Ti conviene riflashare tutto possibilmente facendo un installazione pulita partendo dal firmware su cui si basa la rom, cioè la la4! Seguì la guida al recovery 5 nel 2 post del thread!
P.S.: prima fai tutti i backup del caso!!!! ;)
Ok...se mi indichi il post...comunque in recoveryso mandarlo..di firmware tramite odin so installarlo e pure kernel diversi e modm diversi tramite odin...una cosa nn ho ben capito..quando uno deve pulire il cellulare per installarci un altra rom sopra che deve fare prima?resettare le impostazioni di fabbrica del telefono e poi mandarlo in recovery mode e eseguire 2wipe dalvik ?oppure formattarlo direttamente da cwm a telefono acceso e poi mandarlo in recovery e fare i due wipe?
Sta cosa e troppa dubbia...
Se uno deve provare un altra rom e quindi cancellare quella che ha dentro deve rimettere un firmware nuovo oppure lo stesso ma prima di farlo come deve pulire il telefono?
Di solito in tutti i thread relativi ad una specifica rom ci sono le istruzioni per come installarla, in linea generale per eliminare tutti i problemi che non siano dovuti a bug della rom stessa devi partire da una situazione il più pulita possibile e meglio se prima di mettere la rom flashi il firmware su cui si basa! Il post te lo avevo già scritto é il secondo di questo thread e mi riferisco alla terza parte 'guida al deepclean con recovery 5.0.2.7 installata', in pratica devi solo seguire passo quello che ti dice di fare (va bene per tutte le rom)! In caso di un aggiornamento invece della rom che hai già installato la cosa ideale sarebbe fare in full wipe da recovery (poi vedi se ci sono indicazioni specifiche segui quelle per quella rom). Nel dubbio comunque leggi bene le istruzioni date e se non ti bastano chiedi! ;-)