Non e un problema della Turbkey il problema e proprio della versione ICS base, perche a me senza aver installato cooked rom mi fa lo stesso difetto
Visualizzazione stampabile
Non e un problema della Turbkey il problema e proprio della versione ICS base, perche a me senza aver installato cooked rom mi fa lo stesso difetto
Ragazzi qualcuno ha provato il Siyah 3.0?
Io sto provando la turkbey nuova ics..devo dire che e molto bella...apparte tutto il menu sistema ecaratterizzato da due launcher uno apex e uno novalauncher che permettono molte personalizzazioni peroquello che nn ho trovato e la persoalizzazione delle icone della barra notifiche per aggiungere alla tendina che scorre dall alto le applicazioni che voglio richiama subito come il reboot la recovery o aggiungere le applicazioni della radio o dell orologio...qualcuno sa come fare?..io nn le ho trovate...come pure nnsono riuscito a cambiare la transizione della schermata delle applicazioni installate tipo circle o aosp ..ce soltanto l effetto a scorrimento a mazzo di carte e altro...
Quote:
Originariamente inviato da Frisko76
Devi aspettare che esca il jkay
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok...aspettero..sta rom ics restyling mi piace molto piu della bobcatrom in tutto..anche nelle icone molto soft emolto hd..senti una cosa...vorrei avere piu tipi di font da scegliere..dove posso trovare i pacchetti zip da sostituire nella rom? Ceun link? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Frisko76
allfonts.zip e lo flashi da cwm
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non lo trovo..scusami