Non e un problema della Turbkey il problema e proprio della versione ICS base, perche a me senza aver installato cooked rom mi fa lo stesso difetto
Non e un problema della Turbkey il problema e proprio della versione ICS base, perche a me senza aver installato cooked rom mi fa lo stesso difetto
Ragazzi qualcuno ha provato il Siyah 3.0?
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Io sto provando la turkbey nuova ics..devo dire che e molto bella...apparte tutto il menu sistema ecaratterizzato da due launcher uno apex e uno novalauncher che permettono molte personalizzazioni peroquello che nn ho trovato e la persoalizzazione delle icone della barra notifiche per aggiungere alla tendina che scorre dall alto le applicazioni che voglio richiama subito come il reboot la recovery o aggiungere le applicazioni della radio o dell orologio...qualcuno sa come fare?..io nn le ho trovate...come pure nnsono riuscito a cambiare la transizione della schermata delle applicazioni installate tipo circle o aosp ..ce soltanto l effetto a scorrimento a mazzo di carte e altro...
Originariamente inviato da Frisko76
Devi aspettare che esca il jkay
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Kernel:
Ok...aspettero..sta rom ics restyling mi piace molto piu della bobcatrom in tutto..anche nelle icone molto soft emolto hd..senti una cosa...vorrei avere piu tipi di font da scegliere..dove posso trovare i pacchetti zip da sostituire nella rom? Ceun link? Grazie
Originariamente inviato da Frisko76
allfonts.zip e lo flashi da cwm
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Kernel:
non lo trovo..scusami