Salve, scusate la domanda stupida ma quando scarico i files mi trovo tre cartelle ma nessun files in zip quindi come faccio a fleschare?
Visualizzazione stampabile
Salve, scusate la domanda stupida ma quando scarico i files mi trovo tre cartelle ma nessun files in zip quindi come faccio a fleschare?
Monto la V2 della Turkbey e stamattina ho risposto ad una telefonata mettendo la prima in attesa. Alla fine della telefonata ho provato a riprendere la prima ma il telefono si è bloccato e dopo un pò mi è comparso un messaggio d'errore dicendomi che phone.apk aveva smesso di funzionare, infatti benché il cell fosse acceso non mi faceva effettuare chiamate e per questo l'ho dovuto riavviare.
Avete qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quando esce la V3
Si sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, stasera volevo collegare il cell al pc per passare vari files sul pc ma stranamente, quando ho cliccato sul tasto collega, invece di farmi vedere le due memorie (telefono ed sd esterna), in alto mi compariva una scritta che mi informava del fatto che la scheda sd era stata rimossa. Questa cosa me l'ha fatta sia con modalità debug USV attivata che disattivata.
Utilizzo come rom la Turkbey ICS V2.
comunque sul sito xda e disponibile la v3...!!!!
Scarichiamo!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App