ragazzi gentilmente mi sapete indicare dove scaricare la versione G.B? grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi gentilmente mi sapete indicare dove scaricare la versione G.B? grazie
grazie. buona Pasqua a tutti.
Comunque io l'ho flashata e ad ora non ho problemi. Google maps va, il toggle GPS ha ripreso a funzionare (all'inizio rimaneva bloccato), solo il toggle del wifi ogni tanto non va e bisogna cliccarci due volte, ma potrebbe dipendere dal kernel. Basta che si parta da una base pulita.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si deve partire dalla base della lps oppure si puo montare direttamente io monto la restayling rom v3 qua basta con i tre wipe e via
salve a tutti ho appena rootato il mio s2 ho visto questa rom mi sembra bella come devo procedere per installarla ho vers:2.3.6 kernel xila2 build xila3 come devo fare? grazie a presto
devi eseguire un deep clean 2 con ics xlph con i tre file ed in piu il file pit troverai la guida nella sezione modding e poi dai metti la versione ics quella russa xwlp3 metti i permessi di root e installi la rom.......pero per passare da gb ad ics devi fare il deep clean 2 con il file pit e la versione xlph.......cmq leggi le guide e bene e fai solo se hai capito perche rischi il brikkaggio
avete notato che quando si riavvia il cell non funziona la conessione internet cioe dai cosa si puo fare non e possibile
riproviamo dai
Io con la v3 non sto avendo problemi,con la v4 non mi funzionava la posta.
Stamattina mi e successa una cosa strana. Quando ho riacceso il Celli (l' vo spento per vedere se anche a me si presentava il problema del wi-fi), né il wi-fi né la connessione dati mi funzionava. Sono uscito di casa pensando che al mio ritorno avrei cambiato rom e, sorpresa delle sorprese, ora la connessione dati funziona di nuovo.
Che dire, bella rom, ma penso che comunque la cambierò per qualcuna più stabile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk