Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
per flashare questa nuova versione posso tenere il kernel phenomenal oppure devo mettere un siyah?
la rom sarà wipe o no wipe?
ho sistemato ieri il telefono e non mi va di rifare tutto da capo...
la rom è nowipe come tutte le tuskbey (penso). Sarebbe meglio un installazione pulita con 3 wipe. Ma se non vuoi perdere niente fai due wipe (chache e dalvik cache) e flasha!
-
Quote:
alenyc
per flashare questa nuova versione posso tenere il kernel phenomenal oppure devo mettere un siyah?
la rom sarà wipe o no wipe?
ho sistemato ieri il telefono e non mi va di rifare tutto da capo...
La rom sarà No Wipe, vuoi tenere il Phenomenal fa pure, questa avrà il nuovo Kernel Siyah 2.4.1
-
Aggiornato Primo Post con la V29.2! Buona Installazione
-
in download!
ma se han avuto probl cn la sinc google ..conviene far i 3 wipe ? come lo faccio poi tutto il tran tran iniziale dopo un full wipe? cmq impressioni?
-
Quote:
bonusax
in download!
ma se han avuto probl cn la sinc google ..conviene far i 3 wipe ? come lo faccio poi tutto il tran tran iniziale dopo un full wipe? cmq impressioni?
Io addirittura ho fatto un deepclean, tanto non ho niente da fare oggi
-
rotflQuasi alla fine del Downloadrotfl
-
ufff... io non potro' flasharla prima di stanotte :(
Ed ho intenzione di fare anche un deepclean... ci faro' le 4 stanotte, gia' lo so... (sempre se non faccio cacchiate :| )
-
Quote:
Blur75
Io addirittura ho fatto un deepclean, tanto non ho niente da fare oggi
tanto alla fine mi sa che wippo tutto pure io!! ma se fa problemi la sincro come fai tutta la sincronizz iniziale cn il tuo accounr, quando riparte il telefono dopo il reboot iniziale?
-
Quote:
bonusax
tanto alla fine mi sa che wippo tutto pure io!! ma se fa problemi la sincro come fai tutta la sincronizz iniziale cn il tuo accounr, quando riparte il telefono dopo il reboot iniziale?
Nessun problema con la sincro, l'ho testato adesso
-
scusate,ma cos'è cambiato rispetto alla 29.1?
leggevo del bravia engine...si trova qualche impostazione sul telefono?