Se è la prima rom ti consiglio di provare altro, sta creando troppi problemi, anche a me che ero un suo estimatore.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
V4 online,molto stabile e fluida,in test gia da un paio di giorni e istallata con i tre wipe e lo script di pulizia che si trova in download nel box.Ho poi flashato il thema di carotix...molto bello.....
Va tutto bene per ora, calcolando che ho stressato il mio S2 come pochirotfl unica mancanza (credo e spero che sia per poco) è il Jkey.....
Io per ora non ho nessun problema. Il bug del toggle wifi era dovuto al kernel siyah, ed era l'unico che avevo.
Sent from my Samsung Galaxy SII with TurkbeyRom v4
Una volta fatto il cleaning script e poi installato il nuovo siyah, per renderlo effettivo deve essere riavviato il cellulare o non c'è bisogno?
Vedo che monti la v4, hai problemi con la mail? Te lo chiedo perchè quando ho installato la v4 ed aprivo il programma di mail mi andava in fc.
No non c'è bisogno del riavvio, dagli un paio di cicli di ricarica e si stabilizza. A dire il vero non uso l'email di default, comunque dopo provo e ti faccio sapere :)
EDIT: confermo, io non ho nessun problema con l'email stock. Non so, hai settato gli autorun con gemini? Magari dipende da quello. Se no ti consiglio di fare un deep clean 1 o 2 e riprovare..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Gli autorun dell'email, se li blocchi ti può dare problemi. Ma se non l'hai fatto allora sarà un bug, probabilmente è legato al flash. Puoi provare a cercare il file apk dell'email e sostituirlo a quello già esistente, oppure fare direttamente un deep clean e vedere se funziona.
Sta gia preparando la V5 basata sull lp7:D
Sta diventando peggio di gokhan con i kernel:D
E praticamente uguale come fw:D mah:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ecco un video della v5 in azione:
http://m.youtube.com/#/watch?desktop...eauPySNU&gl=IT