Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Ho visto anch'io il probblema della posta, allora sono andato a cancellare i dati deel email in impostazioni/applicazioni/tutte e ho rimesso le impostazioni dell mio account ex novo e adesso funziona bene
Mi fai sapere se continua ad andar bene?
Niente da fare, ho provato a seguire il tuo suggerimento ma continuava a bloccarsi, quindi l'ho congelata con titanium ed ora uso k9.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io non ho nessun problema per ora, zero. Solo hacsync che a volte si chiude da solo, ma non m'interessa :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Qualcuno di voi sa come flashare una rom secondaria?
-
Io sto provando al V5 e devo dire che per ora, a mio giuduzio è ottima, priva di bug e senza FC per ora!!!
Aparte un Fc che non ho capito cos'era, perchè comparso all'inizio della configurazione della rom, prima della selezione lingua!!!Poi niente piu FC...Confermate la mia versione ?
-
Quote:
pippofiori
Qualcuno di voi sa come flashare una rom secondaria?
Questa mi interesserebbe anche me....
-
Quote:
pippofiori
Mi fai sapere se continua ad andar bene?
Niente da fare, ho provato a seguire il tuo suggerimento ma continuava a bloccarsi, quindi l'ho congelata con titanium ed ora uso k9.
Come no!! Non va bene per niente, andata per un po' e poi si frizza
Installato K9 e bloccato mail............
-
Quote:
ethan1965
Come no!! Non va bene per niente, andata per un po' e poi si frizza
Installato K9 e bloccato mail............
Almeno k9 mi funziona, ma avrei preferito il programma di default.
-
Quote:
pippofiori
Almeno k9 mi funziona, ma avrei preferito il programma di default.
Beh dai K9 va bene, meglio che niente
-
Quote:
stevtec86
Io sto provando al V5 e devo dire che per ora, a mio giuduzio è ottima, priva di bug e senza FC per ora!!!
Aparte un Fc che non ho capito cos'era, perchè comparso all'inizio della configurazione della rom, prima della selezione lingua!!!Poi niente piu FC...Confermate la mia versione ?
Quello l'ha fatto anche a me con la v4 e con questa. Non so cosa sia o se sia un errore dato che esce scritto in turco rotfl
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Che mi dite del touch, a me ogni tanto si impunta, non in maniera sconvolgente ma comunque si nota.