Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofiori
Che mi dite del touch, a me ogni tanto si impunta, non in maniera sconvolgente ma comunque si nota.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Intendi il touch o lo scorrimento delle pagine? Perché io ho notato un rallentamento nello scorrimento ma non si è ripetuto più
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Intendi il touch o lo scorrimento delle pagine? Perché io ho notato un rallentamento nello scorrimento ma non si è ripetuto più
Mi riferisco al fatto che a volte, quando scrivo, non mi prende la lettera in prima battuta. Invece quando uso tapatalk mi succede l'esatto opposto, è fin troppo sensibile.
-
Quote:
pippofiori
Mi riferisco al fatto che a volte, quando scrivo, non mi prende la lettera in prima battuta. Invece quando uso tapatalk mi succede l'esatto opposto, è fin troppo sensibile.
No non l'ho notato.. In compenso continuo a ricevere 3 o 4 SMS uguali, è un problema che mi porto dietro dalla v3 ed è abbastanza odioso.
-
È incredibile, stesso telefono, stessa rom, tanti problemi diversi!
-
Quote:
pippofiori
È incredibile, stesso telefono, stessa rom, tanti problemi diversi!
Sì per il resto la trovo perfetta, ma è fastidioso sentire vibrare il telefono 4 volte di seguito anche se lo fa una volta ogni tanto. Dopo provo a cambiare rom e metto la cyano, sono curioso di vedere se succede di nuovo.
-
il problema dei sms non ce li ho pero le notifiche non escono ancora nella tendina
-
Sono passato dalla V3 alla V5; la ROM va bene in tutto, ad essere pignoli, vedo che ciuccia tanta RAM (sono a circa 500MB senza particolari programmi in background).
-
Quote:
ady
Sono passato dalla V3 alla V5; la ROM va bene in tutto, ad essere pignoli, vedo che ciuccia tanta RAM (sono a circa 500MB senza particolari programmi in background).
Sì io arrivavo come niente a 700mb, mai successo..
-
si anche io arrivo attorno ai 500 ma avolte 416 mi sembra che ciucci iun po
Quote:
Nihil Morari
Sì io arrivavo come niente a 700mb, mai successo..
-
PER TUTTI QUELLI CHE COME ME HANNO PROBLEMI CON IL TOUCH!!!!
Ho provato a cambiare kernel,gli ho messo l'abyss...e devo dire che per il momento va decisamente meglio, nel senso che non ho più problemi d'impuntamenti ad ogni battuta di lettera.