Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
a gennaio avevo felicissimamente installato la turkbey 3.01 con kernel 2.6.35 build xwkl1
su GS2.
vorrei sapere se mi consigliate l'aggiornamento a questa con ICS...e se si riesce a fare senza perdere le app.
grazie mille
(intanto provo a leggere ... anche se recuperare da gennaio è lunga....)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezelo
ciao a tutti
a gennaio avevo felicissimamente installato la turkbey 3.01 con kernel 2.6.35 build xwkl1
su GS2.
vorrei sapere se mi consigliate l'aggiornamento a questa con ICS...e se si riesce a fare senza perdere le app.
grazie mille
(intanto provo a leggere ... anche se recuperare da gennaio è lunga....)
La turkbey non è più in sviluppo
Ecco se vuoi, una simile, a mio parere più bellarotfl : https://www.androidiani.com/forum/mo...om-blur75.html
-
Quoto Blur.... La sua rom la BluRom V3 è anche meglio della turkbey
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.53 + Nekd5
-
Ma ci sono rom con stessa grafica con jb?
-
Si, quella che sto usando io:la jellyking 1,9
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T JB@BLUE V2.1 JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery +OC 1,6Ghz
-
Quote:
stevtec86
Si, quella che sto usando io:la jellyking 1,9
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T JB@BLUE V2.1 JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery +OC 1,6Ghz
Ah si ? Io avevo provato la 1.5 ed era solito temo con le icone classiche, ora provo a installare quella.
-
Quote:
xmas43
Ah si ? Io avevo provato la 1.5 ed era solito temo con le icone classiche, ora provo a installare quella.
io la la turkbay e la v1, e il giorno dopo e usita un update v1.1 e funziona egregiamente poiche la sto usando come rom primaria...