Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Visualizzazione stampabile
Rifatto 3 wipe e installato phenomenal 1.0,cancellando i file degli aggiornamenti(signin.apk,syncmldm.apk,syncmlds.apk ,wssyncmlnps.apk) si ottengono vantaggi per la ram?
Rom PAZZESCA! Questa v29.2 è un siluro! Pazzesco!
Per tutti:Per problemi legati alla recovery 5.0.2.7, prima di effettuare un fullwipe e quindi un Wipe Data, dovete installare il Siyah 1.8, basato su una Recovery precedente alla 5.0.2.7, ma stabile. Se non installerete questo Kernel, il wipe Data risulterà inutile e vi darà "error mounting sdcard".
blur,come mai dici di cambiare kernel rispetto a quello che monta di serie?
ora che sono ritornato a casa è il momento in cui flasho questa nuova versione!!!!!Non vedevo l'oraaa :D
dunque,velocità desktop ottima,velocità drawler inizialmente a scatti poi veloce,ma io uso go launcher.
funzione tasto power ok,cavetto otg non riconosciuto infatti quando attacco la penna usb non mi esce nemmeno l'avviso.
tra l'altro dopo il flash della rom,ho lasciato spento lo schermo,a riaccenderlo mi sono trovato la lockscreen capovolta senza possibilità di sbloccare il telefono.
ho dovuto riavviare tenendo premuto il tasto off.
te dici di cambiare kernel?
ne serve uno bello veloce e che non consuma troppo la batteria....io fin'ora mi sono trovato benissimo con il phenomenal ma ha il problema della recovery...
p.s. bella l'animazione della rotazione schermo.