Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
dunque,velocità desktop ottima,velocità drawler inizialmente a scatti poi veloce,ma io uso go launcher.
funzione tasto power ok,cavetto otg non riconosciuto infatti quando attacco la penna usb non mi esce nemmeno l'avviso.
tra l'altro dopo il flash della rom,ho lasciato spento lo schermo,a riaccenderlo mi sono trovato la lockscreen capovolta senza possibilità di sbloccare il telefono.
ho dovuto riavviare tenendo premuto il tasto off.
te dici di cambiare kernel?
ne serve uno bello veloce e che non consuma troppo la batteria....io fin'ora mi sono trovato benissimo con il phenomenal ma ha il problema della recovery...
p.s. bella l'animazione della rotazione schermo.
Tutto uguale tranne il tasto Power. Rimesso il Siyah 2.4 funzionante ed anche compatibile con la Recovery. Ho notato pure un'altra cosa, che non dipende dal Kernel, ma sarà un piccolo conflitto tra la Fancy animations e le animazioni effetto tv di Jkay già naturalmente comunicato a Turkbey
-
Avete notato la buona ricezione del WIFI?
-
appena lo stacco dalla carica guardo bene un po di cose,intanto ho scaricato il siyah 2.4....
il siyah mi pare anche compatibile con bln control vero?
-
Quote:
alenyc
appena lo stacco dalla carica guardo bene un po di cose,intanto ho scaricato il siyah 2.4....
il siyah mi pare anche compatibile con bln control vero?
Si, l'unica cosa che non funziona sul 2.4 è il discorso bluethoot con il vivavoce auto.
-
Ma per ora io trovo ch emi vada tutto..video super fluidi e non mi son accorto di bug o problmei..
ma non appena dovesse dar problemi allora il siyah 4 e' gia pronto..
-
spero solo che il siyah 4.2 sia bello reattivo e che consumi poca batteria...non l'ho mai provato visto che ho sempre avuto su il phenomenal.....
-
Flashata e appena finito di configurare il tutto questa nuova versione della rom è straordinariamente reattiva e per ora col nuovo kernel montato di default non ho notato problemi come hanno notato alcuni utenti ma le impressioni sulla stabilità e consumi del kernel ve li farò sapere domani o dopodomani, speriamo bene :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi ma i dialer in prima pagina possiam usarli oppure no?! cmq rom ancora migliore della precedente...!
-
Quote:
bonusax
ragazzi ma i dialer in prima pagina possiam usarli oppure no?! cmq rom ancora migliore della precedente...!
si, certo che puoi.
-
Quote:
Blur75
si, certo che puoi.
ok grazie.!!!!..Oggi vedo come si comporta la batteria....ad ora 93 %...vediamo alle sei cn utilizzo consueto....
bgiornata a tutti!