Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
l firmware è giusto. Praticamente animazione jkay e fancyrotation non vanno daccordo, quindi devi disabilitare CRT da Jkay
Io non uso il CRT TV... quindi non dovrei avere problemi di quel tipo o no ?
-
Quote:
NeGriTa
Io non uso il CRT TV... quindi non dovrei avere problemi di quel tipo o no ?
Allora nessun problema
-
Quote:
Blur75
Allora nessun problema
OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK allora vo di flash !!!
-
ma io onestamente trovo tutto perfetto..
io non lo spengo mai il telefono, e da ieri che ho flashato tutto non noto problemi,
con crt off e on sempre attivi e launcher con rotazioni varie ed effetti di transizione.Anzi mi funziona meglio...
Il telefono PRENDE MEGLIO LA 3G....al lavoro dove prima non si connetteva mai alla rete ad alta velocita ora va benissimo...IL wi fi e' una scheggia, in casa a parità di distanza rispetto a prima mi va a 500 / 600 kb al secondo...piu che con il pc!!
per ora devo dire tutto ok..oggi provero poi a metter un dialer diverso e qualche cosetta grafica..ma per ora TUTTO BENISSIMO!
-
Quote:
bonusax
ma io onestamente trovo tutto perfetto..
io non lo spengo mai il telefono, e da ieri che ho flashato tutto non noto problemi,
con crt off e on sempre attivi e launcher con rotazioni varie ed effetti di transizione.Anzi mi funziona meglio...
Il telefono PRENDE MEGLIO LA 3G....al lavoro dove prima non si connetteva mai alla rete ad alta velocita ora va benissimo...IL wi fi e' una scheggia, in casa a parità di distanza rispetto a prima mi va a 500 / 600 kb al secondo...piu che con il pc!!
per ora devo dire tutto ok..oggi provero poi a metter un dialer diverso e qualche cosetta grafica..ma per ora TUTTO BENISSIMO!
Allora vuol dire che siamo solo io e Alenyc ad avere questi problemi. Comunque sto riflashando per vedere se può essere un errore di installazione. Se mi darà lo stesso problema vuol dire che non vi accorgete del piccolo preoblema
-
anche io ho il problema che quando blocco e sblocco il cell si capovolge per un nano secondo la home...per il resto e ottima
-
Quote:
MALEDETTO
anche io ho il problema che quando blocco e sblocco il cell si capovolge per un nano secondo la home...per il resto e ottima
Infatti è di questo problema che parlo. Adesso ho reinstallato la Rom per vedere magari se può essere un problema di installazione, che mi sembra strano. Fra poco vi informerò
-
Mi dispiace dirlo, ma BONUSAX non sa di cosa stiamo parlando. Il problema persiste.
-
forse non ci fa caso.... boh....cmq e strano che fa' questo problema...per il resto va bene l'unica cosa e che la precedente versione con il kernel siyaha 2.1.1 era a livello di benchmark ''quadran'' era piu' potente infatti con il processore a 1.6 toccava 7050 pt ora non arriva manco a 6000 poco importa visto che la vedo piu' fluida in tutto.....e poi il processore lo tengo standard era giusto per una mia curiosita'...
-
Quote:
MALEDETTO
forse non ci fa caso.... boh....cmq e strano che fa' questo problema...per il resto va bene l'unica cosa e che la precedente versione con il kernel siyaha 2.1.1 era a livello di benchmark ''quadran'' era piu' potente infatti con il processore a 1.6 toccava 7050 pt ora non arriva manco a 6000 poco importa visto che la vedo piu' fluida in tutto.....e poi il processore lo tengo standard era giusto per una mia curiosita'...
Si, ma questo è un problema di kernel. Se lo cambi avrai gli stessi risultati. Per ora il Siyah va un po indietro...