Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MALEDETTO
forse non ci fa caso.... boh....cmq e strano che fa' questo problema...per il resto va bene l'unica cosa e che la precedente versione con il kernel siyaha 2.1.1 era a livello di benchmark ''quadran'' era piu' potente infatti con il processore a 1.6 toccava 7050 pt ora non arriva manco a 6000 poco importa visto che la vedo piu' fluida in tutto.....e poi il processore lo tengo standard era giusto per una mia curiosita'...
si esatto non ci ho mai fatto caso...
Anche perchè la mia home page da cui solitamente parto bloccando il telefono e' fatta da icone delle app, e sinceramente che siano al contrario o nel senso esatto anche facendo attenz non si nota molto..Solo con il lock screen in fase di sblocco si vede un pochino,,,
vabbe, dato anche a me pare piu fluida.. per ora sto cosi e mi godo la rom!
-
Quote:
lorefly
Questa volta ho dovuto fare i tre wipe per la v29.2 ma ne e' valsa la pena!!!!!!!
Ancora piu bella della v29.1
Incredibilmente bella guardate qui
Allegato 4262
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Bella, come mai non togli l'icona vibrazione?
-
2 allegato(i)
Quote:
Blur75
Bella, come mai non togli l'icona vibrazione?
La uso la vibrazione e mi viene da se.
Si puo' togliere ? Se si come??
Ps anche l'icona della sveglia non vedo come mai??
-
Quote:
Blur75
Hai visto che avevo ragione? Mi hai fatto reinstallare la Rom:-X
no mi spiace!! chiedo venia!solo che davvero non me ne son proprio reso conto..!!
vabbe dai vedila cosi, ora hai il tel perfettamente pulito con rom sicuramente installata correttamente!!
:)
cmq blocco/ sblocco a parte...va davvero ottimamente...
-
Quote:
bonusax
no mi spiace!! chiedo venia!solo che davvero non me ne son proprio reso conto..!!
vabbe dai vedila cosi, ora hai il tel perfettamente pulito con rom sicuramente installata correttamente!!
:)
cmq blocco/ sblocco a parte...va davvero ottimamente...
Sto scherzando. Lo so va davvero ottimamente, ma io sono un po precisino, e questo piccolo conflitto mi da un po fastidio. Comunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
-
non ho parole pure io....l'ho appena installata e ora lo so che ci starò tanto male x configurarla x benino ^.^ ma è una mia impressione o tipo le voci nelle impostazioni sono un pò più allargate???
-
Quote:
lorefly
Come ha fatto a fare le icone in quel modo???? :)
-
Quote:
lorefly
Deluxe setting-Non silent vibration icon
-
-
Ecco una bella notizia:
Siyah 2.4.2
fixed USB OTG
Added intellidemand governor. this is a modified ondemand governor and very battery friendly.
default lowest freq is set to 200MHz. default governor is still (tweaked)conservative.
some other tweaks & fixes
http://www.gokhanmoral.com/