Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Sto scherzando. Lo so va davvero ottimamente, ma io sono un po precisino, e questo piccolo conflitto mi da un po fastidio. Comunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
guarda ti capisco benissimo!!
io qualche settimana fa ho flashato 4 rom diverse in un'ora sola e solo per fare un "esperimento" sulla fluiditą dei video che afvevo sul telefono..dato che quella che avevo provato "scattava" in riproduzione video, ne ho cercata una che fosse GIUSTA per i miei gusti da malato mentale ( non voglio che i video scattino...lo so magari e' una cavolata ma ognuno di noi ha la sua fissazione!!) :)
per ora quindi...VIVA LA ROM TURKBEY !!
-
Quote:
bonusax
guarda ti capisco benissimo!!
io qualche settimana fa ho flashato 4 rom diverse in un'ora sola e solo per fare un "esperimento" sulla fluiditą dei video che afvevo sul telefono..dato che quella che avevo provato "scattava" in riproduzione video, ne ho cercata una che fosse GIUSTA per i miei gusti da malato mentale ( non voglio che i video scattino...lo so magari e' una cavolata ma ognuno di noi ha la sua fissazione!!) :)
per ora quindi...VIVA LA ROM TURKBEY !!
La fluiditą dei video dipende dal Kernel no dalla Rom, occhio!! Sta uscendo il Siyah 2.4.2
-
Quote:
Blur75
Ecco una bella notizia:
Siyah 2.4.2
fixed USB OTG
Added intellidemand governor. this is a modified ondemand governor and very battery friendly.
default lowest freq is set to 200MHz. default governor is still (tweaked)conservative.
some other tweaks & fixes
http://www.gokhanmoral.com/
Che vuol dire??
Scusa l'inglese
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Che vuol dire??
Scusa l'inglese
Lcon l'ultimo Siyah non potevi usare il cavo OTG, adesso sta per essere sistemato. Assieme a questo qualche altro piccolo problema di consumo. Uscirą oggi
-
Quote:
Blur75
Lcon l'ultimo Siyah non potevi usare il cavo OTG, adesso sta per essere sistemato. Assieme a questo qualche altro piccolo problema di consumo. Uscirą oggi
Bene grazie blur.
Cmq e' veramente spettacolare bellissima velicossima questa rom,mai provato nulla del genere!!!! BELLA BELLA
Ho notato sia con la 29.1 che con la 29.2 i video vanno a scatti e le due rom avevano sue kernel diversi cime mai??
-
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Bene grazie blur.
Cmq e' veramente spettacolare bellissima velicossima questa rom,mai provato nulla del genere!!!! BELLA BELLA
Ho notato sia con la 29.1 che con la 29.2 i video vanno a scatti e le due rom avevano sue kernel diversi cime mai??
Turkbey dato l,'uscita ieri del siyah 2.4.1 ha deciso di implementarlo nella 29.2. Ora che uscirą il 2.4.2 lo provi e vedrai se i video continueranno a vedersi a scatti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Turkbey dato l,'uscita ieri del siyah 2.4.1 ha deciso di implementarlo nella 29.2. Ora che uscirą il 2.4.2 lo provi e vedrai se i video continueranno a vedersi a scatti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok ti faro' sapere se il nuovo kernel 2.4.2 non da problemi
-
Quote:
Blur75
La fluiditą dei video dipende dal Kernel no dalla Rom, occhio!! Sta uscendo il Siyah 2.4.2
EEE MA QUESTO LO SO ORA!!
fino ad un mese fa io nn lo sapevo..ma l'ho imparato poi smanettando col tempO!!
e cosi AVEVO PERSO un'ora per quel mio capriccio "videoludico"...hi hi
STASERA PROVO IL SIYAH 2,4.2!!
-
-
anche io ho la rom con il 2.4 e ora mi sono accorto dfelle icone storte !!
comunque io vorrei un kernel ultra veloce, a me non interessa nulla della durata della batteria visto che uso poco il cell.
mi piacerebbe sfiorare le icone e vedere il prima possibile l'apertura dei messaggi o delle applicazioni...(la velocita' dipende dalla rom o dal kernel?) mi consigliate?
ho provato quasi tutto ma per quello che cerco io mi pare che i vati kernel siano abbastanza simili.
tutti i cuochi cono impegnati principalmente ad ottimizzare la durata della batteria.