Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
anche io ho la rom con il 2.4 e ora mi sono accorto dfelle icone storte !!
comunque io vorrei un kernel ultra veloce, a me non interessa nulla della durata della batteria visto che uso poco il cell.
mi piacerebbe sfiorare le icone e vedere il prima possibile l'apertura dei messaggi o delle applicazioni...(la velocita' dipende dalla rom o dal kernel?) mi consigliate?
ho provato quasi tutto ma per quello che cerco io mi pare che i vati kernel siano abbastanza simili.
tutti i cuochi cono impegnati principalmente ad ottimizzare la durata della batteria.
Prova il 2.4.2 uscito in questo momento. La velocità dipende dall'accoppiate rom-kernel
-
Installato il siyah 2.4.2, sembra più fluido ed il cavo otg finalmente funziona
-
-
ora lo provo sto siyaha 2.4.2 vediamo se funge.....
-
come va questo 2.4.2? Vale la pena passare da 2.4 a 2.4.2?
-
Quote:
bonjo
come va questo 2.4.2? Vale la pena passare da 2.4 a 2.4.2?
vale la pena o no, qui funziona tutto. Mi sembra più fluido
-
-
Domanda, ho il jig usb e vorrei flashare l'old bootloader per far sparire il triangolo giallo! Premetto che ho gia l'old bootloader, per flasharlo basta mettere il file tar il pda, il telefono in download mode e flashare?
-
Quote:
bonjo
Domanda, ho il jig usb e vorrei flashare l'old bootloader per far sparire il triangolo giallo! Premetto che ho gia l'old bootloader, per flasharlo basta mettere il file tar il pda, il telefono in download mode e flashare?
Non c'è bisogno di flashare il bootloader. Spegni il terminale, a terminale spento inserisci il dongle fino a che si accende da solo e vedrai tutto azzerato, tieni premuto il tasto di spegnimento del terminale fino a quando non si spegne, appena spento togli il dongle ed il gioco è fatto
-
Quote:
Blur75
Non c'è bisogno di flashare il bootloader. Spegni il terminale, a terminale spento inserisci il dongle fino a che si accende da solo e vedrai tutto azzerato, tieni premuto il tasto di spegnimento del terminale fino a quando non si spegne, appena spento togli il dongle ed il gioco è fatto
Grazie mille blur! Sempre preciso e puntuale! ;)