Visualizzazione stampabile
-
Blur io ho riprovato anche ora... e se premo il tasto home e vado in Gestione Attività... in esecuzione non c'è niente... però se apro go launcher e vado sui programmi in esecuzione c'è !!! bohhhhh non so che dire...
Ora ciò i dilemma su come costruire la rom... ho messo un pò di widget... ma non mi piace tanto... qlc che da qlc consiglio su come costruirla ???
-
Installazione TurkbeyRom
Posso installare la TurkbeyRom sopra la Axlor_HDBlog v3 basata sul firmware ki4 2.3.5?Grazie.
-
dopo un giorno,la trovo una rom accezionale e spero che venga seguita e aggiornata di volta in volta...merita davvero....
p.s. è possibile cambiare boot animation?
vorrei mettere il boot della rarity rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
dopo un giorno,la trovo una rom accezionale e spero che venga seguita e aggiornata di volta in volta...merita davvero....
p.s. è possibile cambiare boot animation?
vorrei mettere il boot della rarity rom...
Mi pare di no, fai un backup e lo provi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da cmarco
Posso installare la TurkbeyRom sopra la Axlor_HDBlog v3 basata sul firmware ki4 2.3.5?Grazie.
Fai i 3 wipe e la installi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Blur, allora dopo un giorno di prova ti dico le mie impressioni... anzi ti dico i NEI che ho trovato... xkè oltre ai nei penso che sia una signora ROM :
1- Il browser internet e quello che ha messo il cuoco... anche se gli imposto useragent ANDROID o IPHONE... mi fa vedere i siti in versione desktop... o nn me li carica proprio !!!
2- Gli sms hanno l'ora di ricezione e non dell'invio
3- Certe applicazioni quando le apro mi vanno in FC... poi acune se riprovo ripartono, altre non vanno proprio
4- Con qualsiasi lettore musicale, sia il suo che google music nuovo... quando il cell va in standby... non mi riesce avere il lettore sulla schermata di blocco AOSP... come è nella prima foto della RARITY... (qui però non saprei se sono io che non ho impostato qlc o è una chicca della rarity)
Per ora ho trovato queste PICCOLEZZE... ma niente di così preoccupante... ULTIMA COSA : dopo l'utilizzo di 1 gg del siyah 2.1.1 ho rimesso il Phenomenal 1.0... secondo me ottimizza ancor di più la durata della batteria !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Blur, allora dopo un giorno di prova ti dico le mie impressioni... anzi ti dico i NEI che ho trovato... xkè oltre ai nei penso che sia una signora ROM :
1- Il browser internet e quello che ha messo il cuoco... anche se gli imposto useragent ANDROID o IPHONE... mi fa vedere i siti in versione desktop... o nn me li carica proprio !!!
A me funziona alla perfezione
2- Gli sms hanno l'ora di ricezione e non dell'invio
Anche gli sms hanno l'ora d'invio
3- Certe applicazioni quando le apro mi vanno in FC... poi acune se riprovo ripartono, altre non vanno proprio
A me nessuna applicazione va in FC
4- Con qualsiasi lettore musicale, sia il suo che google music nuovo... quando il cell va in standby... non mi riesce avere il lettore sulla schermata di blocco AOSP... come è nella prima foto della RARITY... (qui però non saprei se sono io che non ho impostato qlc o è una chicca della rarity)
Parliamo della Turkbey o della Rarity?
Per ora ho trovato queste PICCOLEZZE... ma niente di così preoccupante... ULTIMA COSA : dopo l'utilizzo di 1 gg del siyah 2.1.1 ho rimesso il Phenomenal 1.0... secondo me ottimizza ancor di più la durata della batteria !!!!
Ho sbagliato le risposte quotando, li troverai nel riquadro, in conclusione,se parliamo della Turkbey rom avrai sicuramente un problema di fondo, fai un full wipe e reinstalla la Rom, se parliamo della Rarity sei fuori Thread e comunque se sempre di Rarity si tratta, stasera uscirà la 4.1
-
Ho fatto un deep clean prima di installare la rom !!! Boh non so che dirti davvero... a me viene così !!!
Cmq ti sto parlando della Turkbey... volevo sapere se era possibile con questa avere il lettore musicale sulla schermata di blocco che c'è nella prima foto della rarity !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Ho fatto un deep clean prima di installare la rom !!! Boh non so che dirti davvero... a me viene così !!!
Cmq ti sto parlando della Turkbey... volevo sapere se era possibile con questa avere il lettore musicale sulla schermata di blocco che c'è nella prima foto della rarity !!!
Si, ma non ricordo adesso come. Praticamente è una opzione di jkay. Ritornando al vecchio discorso, se fossero problemi di Rom dovrei averlo anch'io, invece no, ecco perchè ti dico, riflasha la rom
-
Ciao a tutti sono molto tentato anche io di provarla ma prima di flasharla volevo sapere un paio di cose:
C'è gia inclusa nella rom la mod che consente al telefono di non convertire automaticamente l'sms in mms superate le 3 pagine di sms?
Qualcuno ha provato la rom con il kernel phenomenal?Come siamo messi a consumo della batteria?
Visto che tutte(o almeno quelle che ho provate io :D) le rom cucinate tolgono la maggior parte delle app samsung(social hub, game hub e numerosi widget), mi potete dire di samsung cosa rimane in questa rom?Se avessi necessità di avere un determinato widget o app samsung, dove le posso scaricare?
Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno :)