Visualizzazione stampabile
-
figurati,se vuoi offri pure un tahnks....rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Scaricati dal Market Download all file
È già installato nella rom 2.9... Ma mi da sempre errore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate ma di che kernel state parlando??
-
Quote:
spygia
È già installato nella rom 2.9... Ma mi da sempre errore
Hai ragione, perchè non esiste un file diretto di download, ecco perchè. Te la caricherei io, ma ci vogliono almeno 2 ore per metterla in download
-
Quote:
lorefly
Scusate ma di che kernel state parlando??
Alla fine quale Kernel hai montato?
-
Blur hai notizie di turkbey? Se si è già accorto del piccolo bug e rilascerà una versione fixata? Non vedo l'ora di installarla ma non mi va di rifare un altro deep per colpa di una sciocchezza...
-
Quote:
alenyc
ho dovuto disabilitare il lockscreen del jkay....attendiamo la soluzione!
Puoi usare Go Locker di Go launcher se vuoi, è ottimo
cmq il siyah 2.4 è molto piu veloce del phenomenal e la durata batteria è ottima,22h e mezza e sono ancora al 26%,calcolate che i dati sono sempre attivi,stanotte il tel era in mod aereo e sempre stanotte mi sono visto in streaming due puntate di o.c.....quindi direi ottima!!!
Ma ha problemi con Bluethoot auto che io uso spesso
se mettono a posto questo problema e magari integrano qualche suoneria e tono allarme diverso da quello di default sul tel,la rom quasi perfetta!!
Non sarebbe male
ho un problema con il widget meteo della samsung:
in pratica dopo tot tempo non mi aggiorna in automatico,poi ho notato che non aggiorna alle posizione corrente.
ad esempio oggi ero in zona milano,ma facendo l'aggiornamento manuale,continuava a segnarmi la località di casa mia...
L'ho provato dopo la tua segnalazione è a me funziona bene, anche se non lo uso
Non riesco a fare più il multiquote, perchè?
-
Quote:
Blur75
Hai ragione, perchè non esiste un file diretto di download, ecco perchè. Te la caricherei io, ma ci vogliono almeno 2 ore per metterla in download
Torno a casa domenica sera ma non resisto vorrei flashare la nuova rom.... Che barba
-
mi son dato al kernel dark 2.3....alla fine lo preferisco cone fluidità e video ...
-
Quote:
alenyc
ho dovuto disabilitare il lockscreen del jkay....attendiamo la soluzione!
cmq il siyah 2.4 è molto piu veloce del phenomenal e la durata batteria è ottima,22h e mezza e sono ancora al 26%,calcolate che i dati sono sempre attivi,stanotte il tel era in mod aereo e sempre stanotte mi sono visto in streaming due puntate di o.c.....quindi direi ottima!!!
se mettono a posto questo problema e magari integrano qualche suoneria e tono allarme diverso da quello di default sul tel,la rom quasi perfetta!!
ho un problema con il widget meteo della samsung:
in pratica dopo tot tempo non mi aggiorna in automatico,poi ho notato che non aggiorna alle posizione corrente.
ad esempio oggi ero in zona milano,ma facendo l'aggiornamento manuale,continuava a segnarmi la località di casa mia...
Quote:
mike36
Blur hai notizie di turkbey? Se si è già accorto del piccolo bug e rilascerà una versione fixata? Non vedo l'ora di installarla ma non mi va di rifare un altro deep per colpa di una sciocchezza...
No, ma gia ho riferito tutto sia con PM che pubblicamente su XDA.