Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
mx video player....anche la qualita delle luci sembra migliore....
Sembra migliore in tutto, almeno:-X
-
Quote:
bonusax
in testing siyah 2.4.2...
per ora confermo la scattosità dei video...cosa che davvero nn butto giu....Non posso far ingolosire in applefun fra i miei amici cn un video a scatti....!:) scherzi a parte sono l'unico a cui vanno cosí a scatti i video?? per il resto molto bene.....Aspetto qualche ora che s assesti e poi sennó ho gia il dark al caldo....
Me la fai una cortesia? Dove è memorizzato questo video?
-
Quote:
Blur75
Me la fai una cortesia? Dove è memorizzato questo video?
qualsiasi video nella memoria interna del telefono...dove vengono salvati di default...non ho toccato nulla...
mi spiace xkè x il resto va molto bene...vedremo!
-
Quote:
bonusax
qualsiasi video nella memoria interna del telefono...dove vengono salvati di default...non ho toccato nulla...
mi spiace xkè x il resto va molto bene...vedremo!
Non so che dire, prova fino a che si stabilizza, casomai cambi kernel
-
Quote:
Blur75
Non so che dire, prova fino a che si stabilizza, casomai cambi kernel
okk grazie mille per il tuo interessamento!!
ps nn centra nulla...ma perchè io ora quando guardo il sito androidiani dal telefono sono pieno d pubblicità hard?? nn che sia brutto ma in mezzo ad altra gente mi faccio una figura da arrapato cronico!!:)
-
Quote:
bonusax
okk grazie mille per il tuo interessamento!!
ps nn centra nulla...ma perchè io ora quando guardo il sito androidiani dal telefono sono pieno d pubblicità hard?? nn che sia brutto ma in mezzo ad altra gente mi faccio una figura da arrapato cronico!!:)
Hai cancellato dalla Rom sicuramente per sbaglio, il filtro anti pubblicità. In App Manager dovresti trovare qualcosa
Prova questo Kernel: http://www.multiupload.com/Y5Q3Q3GULV (recovery 5) e dimmi come si vedono i video, o quest:http://www.multiupload.com/KRDZUE7PJ8 Abys Plus 2.1( non so quale recovery ha)
-
Quote:
Blur75
thanks....!!!!!
mi hai dato un bell'aiuto...il kernel abyss pluss lo avevo sulla batista foxhound kk5 e andava una bomba...
i video sono prat perfetti ora...la cwm é la 4....se nn da problemi tengo questo senmo metto l'abyss 2.3 che ha la cwm 5!!
cmq grazie mille davveroooooo
-
Quote:
bonusax
thanks....!!!!!
mi hai dato un bell'aiuto...il kernel abyss pluss lo avevo sulla batista foxhound kk5 e andava una bomba...
i video sono prat perfetti ora...la cwm é la 4....se nn da problemi tengo questo senmo metto l'abyss 2.3 che ha la cwm 5!!
Testalo a consumi adesso, anche se dato che ci sei è meglio montare il 2.3, se va male rimetti il 2.1.
-
Non capisxo come mai mi si sono cancellati i video che avevo nella sd ext!!!!
Come mai e' successo cio??
Se aveassi formattato la sd ext non avrei trovato piu neanche la musica invece ce l'ho la musica!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bonusax
thanks....!!!!!
Il 2.3 non è su recovery 5, la scheda tecnica è sbagliata